Scusate ma è possibile accendere la telecamera posteriore in manovra disabilitando però l'assistenza al parcheggio che frena automaticamente la macchina? Il problema è manovrare quando ci sono frasche o erba che provocano la frenata e l'impossibilità a muoversi. Ovviamente senza dover disabilitare a mano ogni volta la frenata di emergenza. Mi domando se c'è modo di attivare la telecamera rapidamente
Ho provato pure io ma non l'ho trovato. Comunque basta che acceleri e riprende la retromarcia. Io lo faccio per appoggiarmi allo scaffale in garage. Occhio che parte di colpo
Devi disattivare l'Auto H, io lo faccio sempre prima di entrare in garage, così parte dolcemente al rilascio, poi disattivo come mi avvicino e si accende il radarino, prima di mettere la retro la frenata d'emergenza laterale avendo garage stretto e a volte anche la posteriore, Comunque prima cosa disattiva Auto H e farai manovre dolci.
Pensavo che avendo il cambio manuale fosse una pecca non avere questa funzione di frenata automatica ma mi sa che mi devo ricredere...
Poi ripenso a quando ho distrutto lo specchietto sx urtando un paletto in retro che non avevo visto e mi ricredo
Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro...alla fine preferisco che la macchina si inchiodi anche senza apparente motivo piuttosto che rigarla perchè mi sono dimenticato di guardare da un lato