Ho cercato molto sul forum ma non ho trovato articoli inerenti le sospensioni attive (ovvero pneumatiche) sulla 7. A tal proposito, proseguo qui e Vi chiedo consigli su come utilizzarle. Ieri, brevemente, prima del test drive, ho smanettato un po' e ho notato che l'auto da ferma può alzarsi abbastanza (ho cliccato sul tasto subito sotto quello inerente la telecamera, come vedete in foto) e l'auto si è lentamente e gradualmente alzata. Dopo aver finito il procedimento, desideravo riportarla alle condizioni iniziali e ho ripremuto il tasto. La spia lampeggiava ma l'auto non è tornata nella posizione iniziale. Siamo andati così a fare il test drive e durante la guida ho cambiato modalità tra sport e comfort per analizzare il comportamento della vettura. A fine test drive, ho notato che l'altezza era ritornata quella precedente. In base alla vostra esperienza, la modalità comfort e l'altezza "normale", sono il giusto compromesso? Vi ringrazio sempre per la gentilezza
Ciao, io pure l'ho alzata pochissime volte nei 2 anni di uso. Per i miei gusti personali il miglior compromesso era si l'altezza standard ma la modalità Adaptive.
immagino tu lo abbia ormai capito da solo... comunque il sollevamento delle sospensioni serve per eventuali dossi o sporgenze impreviste (mi viene in mente la salita/discesa del garage troppo ripida o con la base di metallo che sporge) si può attivare solo da fermi o entro (se ben ricordo) 35 km/h. Comunque si disabilita automaticamente superata quella velocità.