consegnata 20d m sport

Discussione in 'BMW X3 G45' iniziata da stegil1, 31 Agosto 2025.

  1. stegil1

    stegil1 Kartista

    105
    52
    16 Luglio 2020
    Tortona
    Reputazione:
    4.816.939
    F31
    buongiorno, allora ne no sono in possesso solo da 2gg.
    Msport, innovation, confort, sospensioni etc.
    Impressioni positive, io vengo da 320d.
    Sembra di stare effettivamente alti, tipo furgone, più in città che in autostrada. In assetto sport sterzo e sospensioni buone, in confort troppo molle, troppo rollio e troppo beccheggio. Rispetto alla 320 sembra di essere molto più filtrati, insonorizzazione ad alti livelli e sedili più comodi.
    Ottima visibilità. Adas migliorati. 197cv, ma sembrano meno, la 320 190 con i suoi kg in meno altro livello, ci vorrebbe 30d.
    Consumi per quanto poco io possa dire, sembra 1l ogni 100km in più della 3.
    Interni belli, di notte scenografici, ci sono pure i led harman kardon sulle casse...
    Fari adattivi buoni, ma io avevo laser ed erano meglio. Questi fanno i vari coni luce, con svolta etc, ma i laser proprio curvavano e in rettilineo altro pianeta.
    Alla fine la guida è più rilassata, si va meno forte, più fluidi.
    Anche il sistema di veleggio o freno rigenerante è molto diverso e più intelligente, riconosce se c'è una rotonda o un semaforo o un altro veicolo e quindi si regola molto da sola, anche senza cruise.
    Vibrazioni zero.
    Certo l'handling della 3 proprio me lo scordo, ma d'altronde non poteva che essere così
     
    A maurofort, Charly12 e cortomuso piace questo elemento.

Condividi questa Pagina