ciao a tutti, sapete i indicarmi un software, per diagnosi e registrare i tagliandi/service sul display idrive?
Keep Your BMW Maintenance Records Digital: HU Service Manager & SHM Tutorial In ogni caso fai attenzione perché: - i service eseguiti vengono registrati a portale BMW quindi, ovviamente, se tu modifichi quelli successivi, non risulteranno da nessuna parte se non in locale sulla vettura - se ancora sei convinto di voler fare tu, segnati tutti i dettagli di quelli che hai fatto ora perché la lista attualmente presente verrà irrimediabilmente cancellata e non potrai ripristinarla.
buongiorno AR147, e grazie per la info. Se ho capito bene devo segnarmi lo storico perchè se accedo al link che mi hai indicato perdo tutto nel momento che inserisco i nuovi tagliandi?
Molto interessante il video e spiegato benissimo! Ora occorre capire come reperire il software SHM che risulta molto semplice da usare e preciso dui dati che riscrive nell'Idrave. Hai qualche indicazione? perchè nel suo linck non riporta il download
Ehm, se guardi la descrizione del video, c'è il link.... Ti confermo che devi segnarti TUTTO lo storico, relativi interventi eseguiti, data, chilometraggio, ID officina, in parole povere tutto quello che vedi in descrizione.
Il link è quello del programma che lui presenta per primo, ma poi lui consiglia la versione SHM prolite che è più semplice e di facile utilizzo. sempre con la stessa modalità di segnarsi tutto lo storico e ricaricarlo! Io cerco la versione SHM che lui consiglia e nel link non c'è. Tu cosa usi?
Sei sicuro di aver estratto l'archivio? La seconda cartella si chiama proprio SHM. Se sei in difficoltà su una cosa così banale, onestamente, eviterei di smanettare.
Grazie, purtroppo dal pc dove lavoro non posso estrarre i .rar; proveroò a casa Grazie per la considerazione
Il file da quanto vedo nel link di download è zippato .7z,quindi unzippalo con 7zip e non con winrar,meglio...