ma è possibile secondo voi............................ http://www.autoblog.it/post/6097/prove-su-strada-della-bmw-335i-coupe#more
sarà un motore stupendo...ma i 4.8 mi sembrano un pò troppo....magari con una centralinata e poco più potrebbero essere possibili..ma non originale
Va veramente forte....................ma sinceramente anche a me 4,8s sullo 0-60mls(circa 97 kmh) mi sembrano un pò pochini................
cmq mi sto ricredendo... questa è un bolide assurdo che si mangia una marea di macchine ben più blasonate (di Porsche ad es. ne fa fuori diverse....) mi sa che abbandono l'idea del 330i ... questa fra troppo sesso va bene anche con stoffa, e senza altra roba, ma con quel motore ti dimentichi degli optionals
Visto ke sono 60mls e nn 62, direi ke sono 5sec nel nostro classico 0/100km....il fatto è ke neanche è manuale xciò è strano forte, anche se stò sempre + pensando ke la nuova M3 sarà una bestia se questa con poco + di 300cv và così forte....
Se fossero veri quei dati significherebbe che il 335i viaggia come auto del calibro di: Porsche 997 Carrera S Ferrari 360 Modena E' evidente che quei dati siano farlocchi; resta il fatto che l'auto è ottima anche con i 5,5 s nello 0-100 rilevati nelle prove nostrane
guardate: il 997s ce l'ho a casa e lo conosco, il 335 l'ho provato diverse volte ma paragonarli sono chiacchere da bar
i 5,5 li fa con lo STEP nelle prove nostrane quindi con il manuale come minimo, anche nelle prove nostrane, arriva a 5,3