Vedi l'allegato 113684 Vedi l'allegato 113684 Montaggio iconico glow su 118 f40 del 2021 !!!a me piace molto !
mi era successo anche con la retrocamera...qui nessuno compreso BMW sapeva se si poteva montare ,anzi ,BMW mi disse che non era contemplata....ma su il sito trovai il tutto e ora ho una retrocamera perfettamente funzionante e di otima qualita' video,oggi vi posto foto.
Non sta nemmeno malissimo a dire il vero! Sono un po' scettico in generale su questa moda di illuminare ancor di più il davanti delle auto. Tra chi tiene accesi perennemente i fendinebbia, chi gira con le luci storte ad illuminare la luna, chi se ne frega di disattivare gli abbaglianti ed in generale i fari che sono diventati veramente "importanti" negli ultimi tempi direi che di luce ne abbiamo fin troppa (non so voi, ma io, sarà anche l'età, inizio a far fatica). Detto questo il tamarro nascosto dentro me apprezza. Ma quindi hai acquistato la griglia già comprensiva di led o sono due cose a parte? P.S. nella prima foto la targa è rimasta visibile!
...mi sembra oscurata....a me appare nera... Non sono piu' un bimbo,anzi domani sono 65!!! ma l'iconic glow mi è subito piaciuta...di giorno quasi non si nota è molto sottile,si era inglobata nella mascherina