@Nibbles se scorri il thread ci sono varie foto del colore richiesto. Oppure con la funzione "cerca" ho trovato questa: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/scelta-e-preferenza-colore.383181/page-14#post-8610218
Dopo lunga attesa ecco finalmente la mia X1 25e MSport Black Sapphire Met. Per ora sono molto soddisfatto. Grazie a tutti i forumisti che mi hanno aiutato nella scelta con info e consigli.
ieri nel parcheggio in aeroporto a bologna ne ho visto una di colore grigio opaco.. pacchetto msport pro.. che spettacolo...
Finalmente è arrivata...X1 sDrive18d M-Sport Pro, ordinata il 5 febbraio ed arrivata ieri, ora mancano le targhe!
Molto belle, io ho la X1 F38 bianca(come foto profilo) ma vedendo le vostre mi vien voglia di cambiarla.........ma caccchio costano un botto ora.
Ciao a tutti, pubblico qui le foto della mia nuova bmw x1 25e. si tratta di una versione base con pacchetto innovation e poco altro. Colore cape York green
Ecco finalmente un po' di foto della mia. Arrivata a fine giugno, ma finora non avevo avuto modo di fare il "book" alla modella... visto che avevo ancora un po' di giorni di ferie prima di riprendere il lavoro l'ho portata a fare un giretto in una location che probabilmente gli appassionati di ciclismo riconosceranno. X1 30e MsportPro Storm Bay, interni Veganza Oyster bianchi, cerchi in lega da 19" style 871, tetto apriblie, Innovation Package, Travel Package, Driving Assistant Base e Plus, audio Harman Kardon, Head-up display, eliminazione scritta modello e un tot di altri accessori che ora non ricordo. :-)
Un tantinello... Tra l'altro devo dire che più passa il tempo più mi piace il colore. All'inizio ero tentato dal Frozey Pure Grey (molto delicato, a quanto pare) e dallo Space Silver (bello ma un po' "già visto"), poi anche su insistenza di mia figlia ho optato per questo Storm Bay. Mentre lo sceglievo configuratore ero molto scettico, ora che ce l'ho da un paio di mesi devo dire che lo apprezzo molto: ha la caratteristica di cambiare moltissimo a seconda dell'ora del giorno e delle condizioni di illuminazione.
Si ricorda che la presentazione discussione è SOLO per la pubblicazione di immagini, per trattare e confrontarsi su altri elementi utilizzare thread adeguati, grazie
Ciao a tutti! Mi sono appena presentato nell'apposita sezione, felice possessore da circa 20 giorni e poco meno di 2000km di una 25e M Sport Pro in Cape York Green con pacchetti Travel, Innovation, Comfort e un pò di altre cose....devo dire auto FANTASTICA!!!