collegamento app bmw

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da drowssap.00, 13 Agosto 2025.

1. drowssap.00

drowssap.00 Aspirante Pilota

11
    2
    27 Marzo 2025
    cosenza
    Reputazione:
    0
    BMW 118d MSport Pro
    Funzionava tutto...ma non si collegava al connect drive e mi lasciava l'icona del mappamondo come allegato e non mi faceva ricollegare al wifi (come da screen). Poi ho avuto l'infelice idea di resettare tenendo premuto il tasto del volume per 30 secondi ed ancora più infelice disinstallare app my bmw e reinstallarla. Adesso non mi fa collegare in nessun modo all'auto. Ho reimmesso i dati del telaio, ma come provo ad inquadrare il nuovo qr code mi dice che non posso collegarmi al connect drive (quindi il problema che avevo ante reset). Che fare?

Files Allegati:

2. drowssap.00

11
    2
    27 Marzo 2025
    cosenza
    Reputazione:
    0
    BMW 118d MSport Pro
    Aggiungo...compare questa segnalazione quando provo a ricollegare account: si è verificato un errore al caricamento del suo bmw id

3. miscio

miscio Kartista

118
    4
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    638.949
    BMW F70 123i xdrive msport pro
    ciao, contatta bmw Italia ti sistemano tutto loro da remoto

4. drowssap.00

11
    2
    27 Marzo 2025
    cosenza
    Reputazione:
    0
    BMW 118d MSport Pro
    Confermo. Risolto con loro (hanno dovuto fare qualcosa loro in collegamento)...grazie

5. miscio

miscio Kartista

118
    4
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    638.949
    BMW F70 123i xdrive msport pro
    di nulla

6. omega22

omega22 Aspirante Pilota

36
    10
    17 Febbraio 2017
    Reputazione:
    -16.783.665
    BMW X1
    Stesso problema, per due giorni nessuna connessione e segno del mappando, ho dovuto chiamare in BMW.
    Mi hanno confermato che tante persone hanno avuto lo stesso problema, a me con il reset di 30 secondi non ha funzionato, ho chiamato BMW, abbiamo fatto un reset al telefono e non ha funzionato, ho mandato una mail all' assistenza con due foto del display senza connessione, hanno risolto dopo qualche ora.

A miscio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina