Non ho fatto nemmeno in tempo a pagarli che sono già arrivati. Ordinati il 9, pagati il 10 e il 12 erano già a casa mia. Ora acquisterò il Motul 660 e al cambio pasticche monto il tutto. :wink: Raga non ci credo... Consigli per il montaggio?
Su ebay.com cerca: brake lines e60 Ci sono tanti risultati. Quello da 89$ spedisce tutto compreso, in due giorni, a 130$ in italia. Circa 102 euro. Ritornando al discorso tecnico, avvisi, consigli?
E' OT ma volevo solo dirvi che settimana scorsa ho ordinato un iPod Nano Personalizzato da regalare a mio ccognato per Natale: l'ordine l'ho inoltrato alle 02:45 di Lunedì:wink: alle 9:00, sempre di Lunedì, mi è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione alle 10:00 del martedì (giorno dopo) avevo l'iPod sulla scrivania, perfetto personalizzato e con la confezione regalo natalizia (opzione acquistabile on-line) A breve devo ordinarne un altro per me personalizzato con i dati della mia nuova belva, e li voglio sfidare: lo ordinerò alle 5 di mattina Scusate l'OT
Devo ancora montarli, ma mi stavo chiedendo una cosa... http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=WE31&mospid=50509&hg=34&fg=15 Qui vedo più di quattro tubi di gomma, ce ne saranno almeno 6 o 8... che senso ha vendere e montare tubi in treccia se poi c'è qualche altra parte del circuito nascosta che continua ad usare tubi di gomma normale? o mi sbaglio e sono quelli gli unici dubi deformabili...?