Comunque i miei sensi di ragno mi dicono che l'UE opererà nuovamente sulla valuta per ridurre l'impatto dei dazi.
720 eurodeputati votanti, 24 astenuti di FdI.... di quanto scende il quorum? Da 361 a 349? Capirai che differenza per una che ne ha incassati 401... sarà stata veramente riconoscente a quelli di Fratelli d'Italia.... Comunque non sono follower di nessuno, tanto meno della Meloni e proprio per questo riesco ad essere oggettivo nelle mie valutazioni.
Non è questione di riconoscenza.. Non credo che a quei livelli e tra persone simili possa esistere... Ma di accordi, presi e mantenuti...
Se a quelli che si sono astenuti ha promesso obbedienza al punto di fare una figura di cacca di fronte al resto del mondo, a quelli che l'hanno votata cosa dovrà mai garantire? La Meloni ha le sue belle responsabilità, ma se la VdL si è dimostrata pessima la colpa è solo sua e dei limiti di questa (falsa) unione di paesi.
Che poi l'Italia pesa in Europa quando l'Europa fa accordi di merda, ma non conta nulla quando invece li fa buoni? Come te osservo...e ascolto: ieri o l'altro ieri Faraone ha letteralmente detto che "Trump coi dazi all'Europa ha protetto i cittadini americani facendo pagare di più agli europei italiani compresi, ma allora chi protegge noi?". Ora, posto che i dazi sui prodotti europei Trump li fa pagare agli americani, ma come si fa a dare credito a uno che spara minchiate simili? E questo è uno che vota. Le leggi!
fancucco la vdl, tramp, putin, leuropa. fancucco il mondo!!!! l'astice sacrificale allieterà questa serata in totale, beata solitudine. due tagliatelline alla bifolcazza come piace a me, a bordo di caccavelle ben grippate, accompagnate da in paio di calicetti di grillo. domani è un altro giorno. a noi!
Mia madre mi ha detto che c'era buriana da ieri pomeriggio... Se non mi ha chiamato può significare 2 cose: 1) vuol dire che non è successo nulla, e che il patio e la pergola non sono volati via... 2) oppure è volata via l'intera casa, con mia madre dentro.... Questa sera alle 19.00 avrò il rapporto completo... Comunque.. Sarà la zona... Saranno le acque dolci del Po.. Sarà quello che vuoi, ma li non sono rare le trombe marine, io ne avrò viste almeno una decina, quindi non sono molto sorpreso..
Che mi girano le pelotas.... Il vecchio bonus monopattini e bici elettriche solo per i residenti in città sopra i tot abitanti.... Adesso questo sempre solo per i residenti delle grandi città ed hinterland. Ma non mi risulta che gli abitanti dei comuni più piccoli paghino meno tasse anzi a parità di carico fiscale han spesso meno servizi. Adesso anche i bonus auto geografici.... Ma vaffa.....
A me girano solo perchè questi elettrodomestici si vendono solo a colpi di incentivi, mettiamoli allo stesso livello delle endocombuste e vediamo quanto vendono
Direi che sono trasfersali... Li han deliberati sua sx che dx ma quel che mi fa girare i pelotas e la discriminante geografica .