BMW Serie 6 F12/F13 - Sogno finalmente realizzato..la mia prima BMW! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 6 F12/F13 Sogno finalmente realizzato..la mia prima BMW!

Discussione in 'BMW Serie 6 F12/F13' iniziata da Faster95, 3 Gennaio 2025.

1. Faster95

Faster95 Aspirante Pilota

33
    13
    28 Dicembre 2024
    Provincia di Cremona
    Reputazione:
    1.096.759
    BMW 640d GC Luxury, Skoda Kodiaq MY21'
    Buonasera Nicor, buonasera @Ale_72, Ghibli ritirata ieri mattina e già percorsi 500Km:biggrin:

Posso già dire che il sound è da sbavo, ti fa stare tutto il tempo col sorriso da pirla stampato in faccia e praticamente non sto più sentendo la musica:biggrin:

Nei pro metto: insonorizzazione (ho i doppi vetri), assetto & comfort coi 19" differenziati (lo preferisco alla Serie 6 GC coi 20" e ho capito che è quello perfetto per me), design esterni & interni, cambio (ZF8 come la Bmw), la seduta (è bassa ma non come la Serie 6 GC che bisogna calarsi dentro), sound & motore, freni, spazio a bordo, infotainment più moderno (Apple Carplay & Android Auto cablato di serie, ma che ho reso wireless con un adattatore usb Ottocast), vano sotto al bracciolo e portaoggetti refrigerati, serbatoio 80L, quadro strumenti analogico praticamente tranne per lo schermetto centrale.

Contro: qualità dei materiali/assemblaggi non ai livelli di Bmw, fari bixenon (non sono così potenti/luminosi come i full led adattivi della Serie 6 GC), impianto audio un pelo inferiore rispetto a quello della serie 6 GC.

L'unica cosa che farò fare, è farla lucidare per bene e ho già preso appuntamento:cool:

P.S.: non capisco perché restino accese le luci abitacolo davanti e dietro, devo spegnerle manualmente ogni volta:-k

Già che ci sono, ti chiedo conferma se i tagliandi sono da fare ogni 10K Km e quanto verrebbe a costare a spanne.

Grazie mille!

2. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.594
    3.169
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Se hai quelli fissi (cioè quelli che non ruotano in curva) é normale visto che sono da 25W invece dei 35W degli adattivi.
    Strano…o qualche impostazione sul navi da flaggare o il pulsante sulla plafoniera da premere a lungo.
    Tagliandi ogni 20k km. Costo medio tra i € 700 e i € 1000. Più verso i € 1000.
    Dipende molto dalla concessionaria che la segue…

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.211
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Figata! Goditela e facci più km che puoi!

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.745
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E magari anche presentarcela....no? :lol:

Condividi questa Pagina