BMW Z4 E85/E86 Pompa capotta e riattacco tubi

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Claudio Z4 - 2.2 E85, 6 Luglio 2025.

  1. Claudio Z4 - 2.2 E85

    Claudio Z4 - 2.2 E85 Aspirante Pilota

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    12 Marzo 2025
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    BMW Z4
    Buon giorno, anche per la mia Z4 E85 é arrivato il momento di sostituire il motore della capotta. Banalmente prima di staccare i 4 tubi idraulici per lavorarci meglio ho segnato con nastro i due tibi di destra, come da foto, poi ho tolto le viti e staccato i tubi. Dopo aver sostituito il motore ho riattaccato il tutto compresi i 4 tubi che vanno ai due pistoni idraulici ma credo di aver sbagliato qualche cosa perché anche dopo aver riempito d’olio la vaschetta la capotta non funziona. Per caso la posizione dei 4 tubi ha una logica oltre ai due di destra e di sinistra ? Andavano rispettate le posizioni anche dei tubo vicino al corpo pompa rispetto a quello più esterno ? Come faccio a ripristinare il tutto non avendo segnato tutte e 4 le posizioni ?
     
  2. Claudio Z4 - 2.2 E85

    Claudio Z4 - 2.2 E85 Aspirante Pilota

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    12 Marzo 2025
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  3. scudi

    scudi Aspirante Pilota

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    11 Maggio 2024
    Faenza
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    z4 2.0 del 2006
    Ciao,
    dai una occhiata al documento che ho allegato, riguarda la capote.
    Buon lavoro
     

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