Questo m'era chiaro già da tempo. Ogni tanto penso di avere a che fare con degli adulti, ma poi devo ricredermi.
Seguo quel canale da molto tempo e credo che la produzione della serie debba essere personale, di qualche producer o societaria, poi se va bene l'episodio o gli episodi pilota, il canale valuta se comprarla. Si, infatti e proprio così, ma l'asta per recuperare i fondi per entrare in società con i meccanici era vera non una fiction. p.s. visto che a quanto pare sei un multimilionario (in sterline) venditi tutto, anche le mutande ma non la 911 del '69 !!
Oggi c'e' stata l'invasione delle Aero su AS24.ch. Mi sono arrivate notifiche dall'alert a manetta. E' la prima volta che vedo contemporaneamente in vendita: 4 aeromax (una manuale) - tre nuove 2 aero supersports - secondo me gia' li da un po' 1 aero 8 series 5 (manuale!) - nuova Non so se il link funzioni.
Davvero, e non mi stanchero' mai di ripeterlo. Diegnata da ragazzo di una ventina d'anni... Bravi tutti, lui, loro, i clienti.
Ciao Ale, lo so che non sono il tuo utente preferito del forum, ma in tutti questi anni come ti sei trovato con la meccanica Bmw su Morgan?
Il cambio fa davvero cagare, ma non in termini di affidabilita' o altro, ma proprio come logica, velocita', reazione, inerzia. Non ho il coraggio di pensare come possa essere castrante su cassoni tipo la 550, o la X5 4.8i. Pero' fino ad ora e' sempre andato benissimo in termini di funzionamento. Ah mi sono dimenticato di scrivertelo, parlo del letargico ZF6. Anche sul motore niente da dire, ad oggi sempre bene, anche se cercando su internet come sempre i problemi sull'N62 non mancano. Il mondo "bmw" finisce qui a parte qualche cosa minore nell'abitacolo come levette piantone, chiavi, pulsanti e simili. Tutto il resto, dalla centralina che lo gestisce, alle sospensioni, trasmissione e quant'altro e' tutto sviluppato in casa.
Secondo me, negli ultimi 5/10 anni i ZF si sono evoluti parecchio, ma devo darti ragione, i ZF di un 10/15 anni fà non sono il massimo della performance.
A me pensa che fa cagare anche lo ZF8 nelle declinazioni (SW) "non M". Invece mi ha positivamente stupito il SW sulla RS5 di... boh... 5 anni fa?