Ieri ho ordinato la mia nuova auto:una 320d touring. Ecco le mie scelte: allestimento Futura Vernice metallizzata titalsilber Calandra a doppio rene con listelli verticali cromati cerchi in lega a raggi radiali n° 160 interni in sensatec nero Nav professional Volante sportivo in pelle a tre razze pack luci pack retrovisori esterni ripiegabili antifurto Viasat (montano quello che avevo sulla 120d che ho dato in permuta) fatemi i complimenti !!!
Complimenti!! Io sto per fare l'ordine sulla mia... Ho messo gli interni stoffa-pelle... il concessionario mi consigliava i sensatec ed esteticamente mi sono sembrati gradevoli.. ma non so... mi lasciano un po' perplesso.
Anche io ero in dubbio fino alla fine; la mia precedente auto (una 120d) aveva gli interni in pelle nera, molto belli ma troppo delicati per il mio modo di fare, al punto che in un anno li ho graffiati parecchio; spero che il sensatec sia più resistente.
consolati, anche a me mancano 60 giorni! Non lo faccio per tirarmela, ma mi stanno cascando le palle a girare con la G.Punto Sarà comoda, bella e non consuma niente ..... ma non va una mazza!
Ahhh....ma non lamentatevi..!!! Ho venduto subito la mia A4, e adesso in attesa della E92 giro con un "MenariniBus" 12000 cc (il "13" barrato per la precisione). 0-100 in 2 minuti netti. e 600 metri con un litro... Bah...sti giovani, proprio non li capisco...
Giuro !!! Normalmente in 15/20 minuti di superstrada arrivavo in ufficio con l'auto ...stamattina, unoraeventiminuti ci ha messo sto maledetto bestione.....