Buongiorno, lascio "parlare" le immagini... Un "comune" elettrauto, secondo voi, è in grado di ripararlo? In alternativa, avete idea di quanto potrebbe costare il ripristino in Bmw? Grazie. Last but not least perchè non mi è apparsa nessuna segnalazione del malfunzionamento del faro? Arigrazie.
Ho effettuato una ricerca sul forum ed ho trovato QUESTA discussione. Mi sembra che il problema sia analogo ma non capisco perché non venga segnalata l'anomalia ed inoltre sarei curioso di sapere se il faro in queste condizioni passerebbe la revisione... E di QUESTA soluzione cosa ne pensate? Grazie
Se il problema è la guida in fibra ottica quella soluzione non va bene. Se la fibra è bruciacchiata per il calore del led o le raschi come indicato in altra discussione o cambi il faro
Per 52 euro tenta la fortuna con Xenonvision, tieni conto però che avrà gradazione colore e intensità diversi dal destro. Andasse bene investi altri 52 euro e li hai poi identici. BMW non ripara assolutamente il chip o i led e il prezzo è decisamente elevato. Potresti tentare la fortuna da uno sfascio o con gli "atti vandalici"
Aggiornamento: sono passato ad un service BMW dove non ero mai stato ed ho preso appuntamento per fare una diagnosi (che dovrebbe costare un centinaio di euro ma con auto sostitutiva gratuita) per capire da cosa sia dovuto il problema oltre a quello del display
QUI trovate come è finita la storia del faro... Una domanda, ma se facessi cambiare il faro presso un altro service BMW (che mi ha detto che la diagnosi la deve comunque effettuare nuovamente...) il faro guasto me lo posso portare a casa? E, soprattutto, a chi potrei rivenderlo? (possibilmente non online) Grazie