Spam CASIN0'

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da pfredella, 11 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pfredella

pfredella Aspirante Pilota

10
    0
    4 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d touring
    .....sono un pò deluso.........
    dopo l'iscrizione al vs sito 4/12/08 mi sono arrivati na 30a di email spam di casinò on line vari; io ho dato il mio consenso per l'utilizzo dei dati, ma non per la diffusione a siti di pura speculazione; sarebbero bene accetti e giustificati messaggi con informazioni tecniche su auto e dintorni....in fondo siamo appassionati di auto non di giochi di azzardo e altri vizi strani.
    cordialmente Pasquale

2. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    sei il primo utente a lamentare questa cosa, anzi ritengo estremamente offensiva la tua insinuazione, a maggior ragione che a gestire il sito è un esperto di sicurezza informatica.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.847
    23.150
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non ne capisco una cippa di queste cose ma, da assoluto utonto e in considerando il fatto che a me la cosa non e' mai successa, mi vengono due dubbi:

1. visto che ti sei iscritto anche per vendere la macchina (a proposito, non mi pare di aver visto la presentazione), immagino che tu abbia fatto lo stesso in altri siti. Forse lo spam arriva da li.

2. magari l'aver messo in chiaro la mail nel messaggio ti ha reso piu' vulnerabile.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147487

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Robe da matti...
    ](*,)
    Questa mi mancava proprio...
    :lol:

Sarà la "crisi", la "recessione", a far questi scherzi...
    #-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina