BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Tetto rigido non si apre | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Tetto rigido non si apre

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da alessio corna, 30 Gennaio 2025.

1. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.982
    2.513
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    814.055.048
    Auto a pedali
    In caso di telo, bisogna fissarlo bene con corde elastiche e magari anche nastro adesivo

Se l'auto non è al chiuso (altrimenti non c'è bisogno del telo) e piove, rischi di trovarci i pesciolini :eek:nell'abitacolo

2. Zamec

Zamec Collaudatore

409
    143
    22 Gennaio 2020
    .MI
    Reputazione:
    86.875.106
    BMW 440i Xdrive Lux Cabrio MPPSK
    ...stavo curiosando per capire cosa si nascondesse dietro la descizione di un'immagine visualizzata da Google, con titolo "mantice semplce da montare" e, seguendo quel link e la curiosità, per caso mi sono imbattuto in un'altro oggetto pensato, proprio come il "mantice", per la "copertura"...

Mi sono ricordato dei messaggi postati qui giorni fa e, guarda caso, qualcuno ha pensato di realizzare un'originale "tenda" che sembrerebbe essere sufficientemente pratica ed economica, quanto adatta alla bisogna, non solo ma anche per salvare una situazione d'emergenza; si può trovare su T3MU con nr. oggetto BX2928111 (a questo link).

Non sono utilizzatore dell'e-store che lo propone in vendita (evito per scelta quegli e-store che offrono prodotti di dubbia qualità e dannatamente economici, tuttavia devo riconoscere che spesso offrono soluzioni originali e, se cercherete bene, scoprirete che si trovano anche svariate alternative a quella postata qui sopra.

tendaauto.jpg tendaauto2.jpg

Ultima modifica: Domenica alle 12:15

Condividi questa Pagina

Privacy