Ragazzi, se si è in possesso delle caratteristiche dell'auto e solo della targa si può risalire alla sua "storia"? Se si che numero bisogna chiamare?
Devi andare direttamente al PRA e pagare 20.92 € (circa) e ti danno lo storico riguardante i proprietari ed eventuali passaggi i prezzi d'acquisto. Per quanto riguarda se ha fatto i tagliandi e cose simili devi andare direttamente nel conce bmw dove è stata portata l'auto, io ho provato a chiedere direttamente in officina bmw italia ma mi han detto che non riuscivano loro se non era un auto portata da loro. Se chiami invece il servizio clienti ti dicono solo quello che già puoi individuare da dalla visura al pra..... dei tagliandi ecc anche li nulla
se vuoi sapere la storia tecnica di una bmw, bastano le ultime 7 cifre del telaio e un conce che ti faccia lo storico
puoi sapere gli interventi in garanzia tramite numero di telaio da qualsiasi concessionario, a patto che te lo facciano, per quanto riguarda altri interventi devi andare nel concessionario presso cui hanno portato l'auto...
dipende da cosa intendi per storia? Proprietari precedenti=visura pra o se hai un amico agente assicurativo.. anche loro possono avere talune informazioni.. anche se ha avuto sinistri (se denunciati ovvio) Tagliandi=in conce (se li ha fatti lì):wink:
si vai sul sito dell aci....vai a sinistra cè scritto visura pra...puo pagare con carta di credito o ricaricabile tipo postpay
Se la manutenzione è stata fatta in BMW, con il numero di telaio ti dicono tutto (meglio avere anche il n° di targa, alcuni conce te lo chiedono) Dagli optional montati in fabbrica ai tagliandi effettuati e le manutenzioni straordinarie. Per i passaggi e la cronistoria, ACI come ti hanno detto!
puoi portare anche la chiave in BMW... che ti dice anche i reali Km fatti dalla macchina, oltre a tutto lo storico della macchina e le caratteristiche della stessa!