Zalessio dalla e90 316d alla f32 430i M-Sport (da pag. 76) | Pagina 87 | BMWpassion forum e blog

Zalessio dalla e90 316d alla f32 430i M-Sport (da pag. 76)

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Zalessio, 7 Aprile 2011.

  1. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.400
    2.495
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    804.544.441
    bmw f22 230i
    Auguroni
     
  2. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.914
    23.637
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    SUV e per di più diesel =P

    Nel frattempo cos'hai guidato?

    P.S. Comunque sono passato anch'io da F33 a U11, transitando per un cassone britannico.
     
  3. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.738
    259
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Si Diesel perché rispetto alla ex 430i questo giro farò molti più km mensili...poi sono dell' idea che per i suv anche se piccoli come l' X1 il motore giusto è il naftone! Ovviamente imho;)

    Nel frattempo abbiamo usato la 500L di mia moglie
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  4. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.400
    2.495
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    804.544.441
    bmw f22 230i
    Con l'inlet pipe? :haha:haha
     
  5. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.738
    259
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Hahahahah per quella ci vuole il trapianto di motore...:mrgreen:
     
  6. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.738
    259
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Grazie!
     

Condividi questa Pagina