Buon pomeriggio, è possibile risalire al dettaglio di un service presente nello storico della manutenzione nel computer di bordo? Spiego meglio: ho acquistato una F31 B47 a Febbraio 2025 e vorrei sapere il dettaglio del service fatto in officina ufficiale BMW al 03 Luglio 2023. (codice BMW 51021). Se ci clicco vedo solo "sostituzione pastiglie anteriori e posteriori". Ho chiesto direttamente al customer care BMW ma la loro risposta è stata:"non è possibile produrre il dettaglio dei lavori effettuati visto che lei non era il proprietario alla data del tagliando, pertanto avendo lei acquistato il veicolo nel febbraio 2025 non ci è possibile dare seguito alla sua richiesta" e sinceramente non la capisco, visto che i dati sensibili potevano oscurarli e darmi solo la lista lavori. Grazie a chi risponderà
Mah, io ho una G22 del 2021, anche io la ho acquistata usata e comunque riesco a vedere lo storico completo dei tagliandi effettuati dal precedente proprietario, quindi mi sembra strana la risposta che ti hanno dato.
Se vogliono, ti fanno lo storico. In altrrnativa ci sono i vindecoder a pagamento ma non sono sempre dettagliati