Beh già la 5 in Italia è difficile da rivendere, figurati la 7. In realtà sono state uccise dai SUV, almeno in Italia. Io, infatti, in netta controtendenza, rispetto al classico suv ho preferito una 5 Touring. Complimenti per il mezzo, spettacolare a dir poco. E nettamente avanti, come design, rispetto all'attuale.
Grazie ragazzi, a breve posterò altre foto. La bella stagione è alle porte e mi auguro di fare qualche viaggetto più lungo P.S. Mi sto informando per aumentare il livello di insonorizzazione dei pannelli porta. Poi a causa di una vite smarrita chissà dove all'interno del tunnel centrale, sto facendo smontare sedili e il resto... odio i rumorini!
Eh me lo auguro... Ancora non l'ho provata perché l'auto è in lavorazione. Anche i passaruota stanno subendo il medesimo trattamento con materiale fonoassorbente. Aggiungo foto. Vi saprò dire entro 8/9 gg
Questa macchina sarà inevitabilmente silenziosissima, con questi interventi non potrebbe non diventarlo, d'altra parte è già silenziosa di serie...
Sì l'obiettivo è quello, renderla ancora più confortevole. Ma ti dirò... Mi sarei aspettato maggior cura all'interno dei pannelli porta. Si vede che i tempi son cambiati e tutte le case automobilistiche, pure sui modelli super top di gamma, badano al risparmio Una classe S dei primi anni 90 aveva un livello di comfort pauroso...
Sin da quando confrontai la mia ex e34 con la e39 notai un calo generale nella qualità costruttiva nelle plastiche degli interni per esempio, addirittura con una netta differenza tra la e 39 prerestyling del 98' rispetto alla restyling 2001, putroppo piu' si va avanti e la piu' la qualita' delle auto tende a diminuire.
Esattamente... Io ebbi la E65 LCI (comprata usata di 11 anni, nel 2017 e riveduta dopo 2 anni per passare alla 4 gran coupé) e devo dirti che veramente era un salotto... Quel 3000 poi era una sinfonia pura, aveva meno di 75k km... Gran vettura. Se fosse stata 2000 diesel forse l'avrei tenuta. Ma anni fa non avevo la forza economica di oggi dunque la permuta... Che comfort e che qualità degli interni. Un panzer in generale... Allego alcune foto ricordo
La e65 aveva degli interni di gran lunga superiori come qualità dei materiali rispetto alla F01 che poi ho preso, scegliendola e preferendola alla serie precedente per il design piu' moderno ma in alcune sue parti lascia a desiderare rispetto alla e65 che come dici bene era un vero carroarmato. Non ne parliamo poi delle ultime bmw con quello schermo piatto al posto del cruscotto, magari io sarò pure antiquato ma a mio avviso è inguardabile. Dopo la G11, con le recenti G70 sono finite le serie 7 veramente teutoniche ed è iniziata l'era delle cinesate.
Eccola finalmente di ritorno. Comfort migliorato e pellicola lucidata. Anche se il calcare rimane un problema. Dopo il mio matrimonio la curerò ancor di più
Hai perfettamente ragione, purtroppo l'attuale serie 7 fuori è un bidone appariscente e dentro un videogame. Mi meraviglio di come nei primi 2000 fu pesantemente rivisitata la serie 7 progettata da Bangle a seguito (si dice) delle proteste dei clienti BMW che vedevano in essa una rottura con la tradizione bavarese. Oggi? Muti!