Buongiorno BMW 118 d e87 2006 Ho un problema sia alla radio che il Bluetooth La radio funziona a intermittenza, funziona un po’ ,poi non funziona ,poi riparte Allora ho provato a staccare la centralina mulf è così la radio funziona perfettamente Riguardo il Bluetooth ho provato a sostituire la centralina con una usata Ma il problema rimane uguale anche per la radio Penso sia un problema del cavo ,non so come si chiama ,quello con luce led rossa Se fosse questo dove riesco a reperire solo il cavo ?se mi dite come si chiama? Voi cosa ne pensate? Grazie dell’aiuto
Ciao Intendevo proprio quel cavo.Quello è del bluetooh ? Però non so se sia quello il problema che riscontri nella mia auto
Che senza fare una scansione errori navighi nel buio,impossibile stabilire "a naso" il problema. La fibra ottica assolve a più funzioni,è un bus dati dell' auto... Cambiare la MULF senza avere cognizione sia del codice categorico corretto da acquistare,e senza dopo codificarla alla tua auto,non può funzionare. Rivolgiti a chi sà...