qualcuno l'ha mai sostituito con qualcosa aftermarket?? io ho trovato qualcosa su ebay con gli angel inclusi e ho sentito il mio ricambista per gli fk.. siccome sa come sono fatto ha detto che nn me li vende perchè le plastiche si ingialliscono.. i motorini si bloccano a fine corsa e sono delle cineserie.. il motivo per cui voglio cambiarli è che devo installare gli angel ma nn voglio farlo su quelli originali.. allora mi ha proposto dei depo o valeo o hella che sono identici agli originale e fanno appunto repliche degli originale di buona qualità.... qualcuno ha mai sostituito i gruppi ottici anteriori e riesce a darmi qualche parere su marche prodotti e qualità?? grazie
guarda che gli angel si mettono tranquillamente anche sui fari originali....anche se la maggior parte delle volte vanno incollati alla lente...le clip spesso si rompono
Io ho notato una cosa strana. Quando ho rimesso sù la plastica interna del fanale (quella che nel 330 è satinata) ho notato che stava più distante dalle parabole di quando ho aperto il fanale...poi però non sò come si è messa a posto da sola nel giro di un oretta Dipende per caso dall'orientamento fari?
si, dipende da''orientamento fari.. ma è sufficiente lo spazio tra gli alti e la plastica??? io l'ho dovuta rifilare
Oggi ho avuto una bella notizia dalla conce.. I gruppi ottici anteriori (entrambi) hanno gli attacchi rotti. Uno ultimamente prendendo piccole buche si accendeva e si spegneva, l'altro aveva dell'umidità che entrava e mi ha corroso il modulo d'accensione... e sono bixeno..!!! Domani montano il tutto e mi faranno sapere un preventivo...ma già immagino....infatti sto già Se facessi un giro su e bay?
Questo dovrebbe essere il mio originale... http://cgi.ebay.de/Xenon-Scheinwerf...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318
oddio, nel restyling va scollato il faro, e a qualche utente è capitato che si crepasse o che a distanza di tempo si formasse condensa. tenere gli originali buoni e averne una seconda serie su cui lavorare in effetti sarebbe il Top, anche per farsi il lavoro con molta calma senza la macchina smontata.
cosi tanti euri solo x 1 faro?? non so cosa costino i miei ma io li ho trovati a molto meno la coppia e con angeleyes già montati...comunque questo postato da te non spedisce in italia, magari contattandolo lo fa!