Ciao a tutti! Mi sono trasferito da poco in Romagna e questo we mi vengono a trovare alcuni amici. Vorrei un consiglio da voi su dove portarli a Marina di Ravenna Venerdì o Sabato. Tenete anche conto della nostra età! Una sera è sicuramente dedicata a Milano Marittima! Grazie
Oddio... D'inverno a marina c'è veramente poco, per non dire nulla... Oltre ai soliti pub (vedi hook e roba simile) c'è il MobyDick, di fianco al Santafè, che fa una specie di serata, ma saresti il babbo di tutti e come ambiente fa anche abbastanza schifo, per non parlare della gente. Indubbiamente per la tua età ti conviene spostarti verso Faenza, vai alle Scimmie, oppure al Pineta a MiMa il venerdi... L'età media è la tua...
Grazie per i consigli... allora escluderei Marina... ci andavo qualche estate fa ed era molto carina ma effettivamente la maggior parte dei locali era all'aperto. che tu sappia Villa Papete è aperta sabato? alle scimmie sono stato e l'età media era davvero bassa poi l'ambiente a Faenza è un po' troppo fricchettone per i miei gusti, senza voler offendere nessuno. sicuramente domani andrò al Pineta, devo sentire se trovo qualcuno per l'ingresso.... ma non dovrei avere problemi
consiglio pineta a milano marittima,vanquish come pre serata,zouk in estate (penso che sia chiuso).... almeno fine settimana scorsa erano aperti i locali zona del pineta e qualche ristorante.......
La villa è all'aperto, è chiusa d'inverno...:wink: Confermo che i locali attorno al pineta son aperti il venerdi sera e il sabato sera, ossia quando c'è gente a milano marittima...:wink:
alla fine abbiamo fatto venerdì al pineta e sabato al peter pan... i miei amici sono rimasti soddisfatti e non hanno rimpianto i locali di Milano... grazie ancora per i consigli
ciao raga!!da giovedi sera a lunedi sera,saro' in zona marina di ravenna,e anche a marina chiaramente!!ma di aperto cosa ce'??matilda??
Il 25 Aprile c'e' la ri-apertura (inaugurazione stagionale) della Duna degli Orsi e compagnia bella se non erro...
il matilda è un pustaz... se la tirano tutti a 1000.. o sei in camicia e scarpe da birro o non entri... se devono fare i soldi con mè..... forse sono cattivo, però a mè quei posti non dicono niente...
cmq marcfus, se vuoi, ci andiamo a mangiare una pizza.... con cazz.ate assicurate... chiamo 2 o 3 sgarrupati come mè e via...
ahahah e' poi vediamo quando sono li!!!!cmq se notate un 120d packM 3 porte graphite con sotto targa posteriore BMW ITALIA,sono io!!
ok.... te invece se vedi una macchina gialla che ti supera ero io... o se no gironzolerò col mio bmw, o con il mio amico col vts.... ma dov è che stai?
io vado a lido adriano!!poi qualche sera mi sposto in su' qualche sera in giu'!! che mi supera se se!!!ahahah
stai attento a dove metti il serie 1 a lido.... è la zona più malfamata della provincia... guarda che quello giallo va forte.... :wink:
ho il parcheggio interno!!con sbarra!!dici che e' la zona piu' malfamata??ho notato che ultimamente e' diventato peggiore!!da 27 anni che vado li!!
già... ci "esiliano" tutti i delinquenti... però se uno abita nella zona "giusta" , e si fa gli affari suoi è 1000 volte meglio del mio quartiere pieno di vecchiacci che giudicano (primi loro stessi ad essere decisamente peggio) e dove tutti, sanno tutto di tutti e tutto... sorry la parentesi... ma hai la casa estiva li?? che via e numero sei??
che spettacolo!!sono tornato ieri sera da ravenna!!mi sono bruciato paura con il sole!!mi dispiace di non avere fatto il bagno!!!pero' MOWA va da dio!!!!!!!!!!