da quel che ho capito il plus non ha compreso le funzioni del D.A. base. (quindi nemmeno la la Funzione di frenata d’emergenza ??) anche il venditore ieri è caduto dal pero...dopo aver cercato per 15 minuti si è arreso.. qualcuno riesce a chiarirmi i dubbi di quello che ha uno e quello che ha l'altro? grazie
È assurdo che dopo due anni e mezzo i venditori non sappiano ancora cosa vendono... Come puoi vedere nella tabellina, il plus non comprende le funzionalità del base. Per quanto riguarda la frenata di emergenza, è di serie:
ok, grazie a me facendo molta autostrada di notte mi interessava il sistema che ti avvisa quando superi la linea per un colpo di sonno (non che mi sia mai capitato, ma meglio prevenire che curare...) quello si chiama lane departure warning ??
Il semplice avviso quando superi la linea è di serie. Il line departure warning del Plus ti riporta anche in carreggiata. Comunque facendo tanta autostrada io prenderei almeno il plus, hai il cruise control adattativo (mantiene la distanza da chi hai davanti) e ti tiene l'auto al centro della carreggiata.
Io ho il plus, è comodissimo se viaggi di notte con poco traffico: tiene la macchina al centro della corsia e tiene la distanza da quello davanti.
quindi con il base vibra il volante, metre con il plus sterza anche in automatico. ho visto invece un video su youtube in cui nel display vengano visualizzati i veicoli che sospassi o ti sospassano (tipo tesla) . per quella funzione ci vuole il professional ?
in realtà anche con il Plus (io ho quello) vedi le auto sul lato sinistro solo se le stai sorpassando da destra (es. sei nella corsia di destra.. non hai nessuno davanti e hai un'auto sulla corsia alla tua sinistra che viaggia più lenta) .. e rallenta per non sorpassare.. se poi tu acceleri allora lo "forzi" e va per essere più chiari.. vedi solo l'auto davanti a te se c'è.. altrimenti vedi anche quella sulla corsia alla tua sinistra
no.. quella no.. se però "invade" la tua corsia davanti a te (entra nel raggio d'azione della telecamera che è focalizzata solo sulla tua corsia) allora si "materializza" di colpo e rallenta ..