ci sono diversi pacchetti, volevo sapere se qualche altro utente li ha già sottoscritti e se possono convenire...
Se continui ad avvalerti dell’assistenza ufficiale conviene senza dubbi il pacchetto rispetto ai prezzi standard. Considera che se acquisti l’oil inclusive che comprende solo olio e filtro, il resto dei filtri ed eventuali controlli sulla vettura, vanno a prezzo pieno
la mia ha 134000 km del 09/2015, ho fatto il tagliando qualche giorno fa. alla prenotazione dell'intervento il service mi ha proposto invece del "oil inclusive" detto sopra che avevo terminato il pacchetto completo 5anni/100000 km che comprende tutti i filtri, i controlli vettura, il liquido freni, olio ecc. molto vantaggioso rispetto ai precedenti pacchetti.
A proposito di pacchetti manutenzione…sulla mia x3 ho il pacchetto già’ pagato di 5 anni o 100.000 km…stasera mi e’arritata sull app bmw che debbo cambiare il liquidò freni entro giugno 0 5.000 km…Sara’ incluso nel mio pacchetto manutenzione o dovrò’ pagarlo a parte ? Grazie x le info !
solitamente nel pacchetto 5anni/100K km sono compresi tutti i filtri e 2 cambi olio freni. Se anche fosse a pagamento ti costa meno di uscire in coppia a mangiare una pizza
penso sia come sulla x1, i pacchetti da 100000 km comprendono anche il liquido freni. poi ( fuori argomento ) il liquido freni sulla mia precedente passat variant 4 motion in 13 anni di cui 3 quasi ferma in magazzino e 620000 km non è mai stato cambiato nonostante i tagliandi in service vw.
ot on golf 4 benzina, acquistata nuova nel 98, rivenduta nel 2016, mai cambiato l'olio dei freni. Golf 4 tdi del 99, acquistata nel 2002 e rivenduta nel 2014, mai cambiato l'olio freni ot off
Velocissimi grazie ….era x saperlo…e’ la prima volta ( nonostante sia la 3 bmw) che ho il pacchetto dei 100.000 km …quindi era più che altro x curiosità….sulla f48 avevo preso il pacchetto cambio olio e filtri a 195 euro…e se ricordo bene il cambio olio freni mi costò sotto i 100 euro !
Tanto lo so la mazzata sarà’ quando dovrò’ cambiare le pastiglie dei freni che ho l’ impianto freni M sport …altro che pizza e birra !
ti inchiapettarono per bene dato che a quella cifra ne facevi almeno un paio, forse 3 con servizio valore
vabbe' una volta si prende 1 volta si da'.....considera che quando feci il pacchetto olio e filtri...con 195 euro....riusci' a fare giusto giusto 3 tagliandi a gratis !!!!
yes comprato il giorno prima di fare il tagliando dei 23.000 km sulla f 48....poi fatto il secondo a 42.000 e il terzo a 62.000 km ( erano 3 anni oppure 40.000 km ) e so entrato giusto giusto all epoca !!!!
Una delle poche auto che "prendono" il tagliando olio ogni 20.000km, la mia prima dei 30.000km non ne vuole sentire ... Giri in città?
Lo venduta quando ho preso la x3….ma a me il service partiva da 25.000 a scendere…ma poi alla fine si accendeva la spia sempre tra i 21.000 e 22.000 km