grazie per aver confermato la mia teoria , avevo forti dubbi in quanto in conce propongono anche l'aeroblade, apprezzo la tua precisione nelle risposte, mi spiace non poterti dare un'altra rep+, ora non mi resta altro che trovare solo lo spoiler M, spero lo vendano separato
Buonasera a tutti, sono Denis e presto finalmente arriverà la mia 118d f40 (che nel prefisso non fa selezionare) con allestimento M a cui però mi sono accorto manca il volgarmente detto “spoiler posteriore”. Quando ho chiesto delucidazioni al concessionario mi è stato detto che il proprietario precedente non ha voluto montarlo poiché era a pagamento e quindi ha preferito lasciare quello base (malefico). Ora sono in cerca del sacro graal ma pare sia impossibile capire dove poterlo ordinare. Ovviamente cerco quello bmw M (quello con i 2 “baffi”). Per caso è successo a qualcun’altro oppure sa quanto costi pezzo, colore e montaggio in BMW o dove poterlo acquistare tramite link o ditte affiliate? Grazie mille a chiunque legga e a chi sia in grado di fornirmi informazioni a riguardo
Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe dirmi il codice di questo benedetto spoiler? Non so perché ma non riesco a farmi capire in nessun centro bmw e tutti mi sparano dai 1600€ ai 2000€. Io non so che spoiler capiscano loro o quale intendano, io voglio semplicemente questo. Qualcuno sa per caso il codice così mi faccio fare un preventivo giusto?
Sì esattamente, solo che dentro ci sono 2 codici spoiler e dal sito hubauer postato non riesco a capire quale dei 2 sia quello giusto
Prova a metterli in realoem. Vedrai la differenza tra i due (legata ad un optional, il S754A). Poi cerca nella stessa pagina, utilizzando il tuo telaio. Troverai quello adatto, a logica.
Non e' per pigrizia, ma perche' cosi almeno fai pratica con 'sti cosi. Tanto ti serviranno per tutto.