Non è una lezione (lungi da me), ma una sorta di utile monito o consiglio per chi in questa thread si è meravigliato dei prezzi praticati dalla Conce AM, che secondo me sono allineati ad altre paritetiche case costruttrici.
Eh? Cosa dovrebbe confondermi? Decisamente. Erano altri tempi. Si davano ancora le rep al posto dei mi piace
Almeno tu li tiri fuori per far manutenzione ad un mezzo che domani potrebbe restituirteli, c'è chi invece è costretto regalarli a questo stato, che al massimo può restituirti un accertamento fiscale
E' solamente un modo di dire delle mei parti. Vero, e neanch'io condivido gli sproloqui, ma dipende anche sè sono seri o faceti _________________________________________________________________________________ Per quanto riguarda le rep, noto spesso che molti assidui frequentatori del forum, sono stitici in quel senso, credo l'avrai notato anche tu.
Mai successo e non iniziera' con questa. Pazienza. Oltre alle lettere in oro sul frontespizio del loculo, non ci sara' neanche l'urna dipinta a mano.