Ciao ragazzi :) Sono Adry e mi sono iscritto da qualche nanosecondo. Spero di trovare un po' di consigli utili per la scelta della mia prossima macchina, mi sono strarotto della punto (pace all'anima sua che mi ha portato ovunque ma che oramai è più di là che di qua), voglio prendermi una bmw fuoristrada :P:P Sbavo solo al pensiero! ihihi A prestissimo!!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Sì vabbè un Suv... la parola "fuoristrada" fa più figo però :P Passare dalla punto al suv è un attimo, lo so Vedo che ho già un offerente (è italiano offerente, cavolo ho sempre dubbi paurosi sull'italiano!), ci penso eh io sono originario di Bari, dove non ci sono molte montagne eh, anche se il gargano è vicino, ma vivo in lombardia per lavoro e direi che da queste parti il suv è all'ordine del giorno. Poi mi piace un sacco e trovo che sia una macchina per tutti (tutti quelli che sanno portare un macchina ecco) Prima di ricevere un altro cazziatone () cerco il thread della xdrive... (o c'è qualcuno che mi passa il link ? :P)
Ehehe sentiamo un po' l'offerta!! Ahaha mi viene troppo da ridere quando guardo i vostri profili: tutti con le foto delle vostre macchine e io ho scritto "punto" Vabbè... datemi un po' di tempo e mi rifaccio! Ti sei trovato bene con la tua x5? in montagna e sulla neve (condizioni un po' più estreme) come va? ciau!
eh vabbè allora ditelo che siete tutti contro di me :P la mia punto ha fatto cose che voi umani... però è ora di cambiarla, c'è poco da fare. Ho letto in rete che le fanno provare quest'inverno (le xdrive e le serie 3 e 5) in montagna. Qualcuno ci va? E' andato?
Grazie :) mi sto orgnizzando per andare all'evento bmw, danno anche le attrezzature da sci aggratise. Qualcuno è interessato? Ci va? Io ne approfitto perchè adoro lo sci, magari interessa pure a voi. Intanto vi faccio gli auguri di buon Natale! Adry
Buon Natale anche a te... Ecco il link della X che cercavi...però credo che l'hai già trovato.... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=121