Sono perfettamente d’ accordissimo com te gab….almeno la GlC somiglia ancora ad un suv dal l’unto di vista meccanico e/o trasmissione…ma io sono sempre più convinto di andare a spendere i miei soldi in Mazda …mi voglio Togliere lo sfizio del 6 cilindri in linea ora che hanno risolto i problemi d asser
Come da titolo si ricorda agli utenti che il presente thread è per il confronto tra i due modelli, grazie
Ciao a tutti, non ho trovato una discussione su questo punto, spero di non creare casini....al massimo cancello tutto :-) Ieri pomeriggio, mentre ritiravo dal concessionario la mia X3 per sostituire il sensore del filtro antiparticolato, sono salito ed ho verificato un po la qualità dell'abitacolo ed i vari materiali utilizzati della nuova G45. Ho fatto un po di confronti con la mia G01 LCi ed ho trovato questo: Portiere, su tutte e 4 dove sono alloggiati i pulsanti per gli alzacristalli, la plastica non è trattata come nella serie precedente Divano posteriore, precisamente, la zona tra il divano e la portiera, nella serie precedente ho un grande inserto in pelle ed è morbido, nella G45, manca ed è delal stessa plastica dei braccioli porte. Cofano anteriore, manca all'interno del cofano il fonoassorbente, nella G01 c'è. Niente, poi è arrivata la macchina, e me ne sono andato. ciao