Pensavo che la meraviglia che hai postato fosse un accessorio originale. A questo punto propendo più per la tua seconda opzione. Fossi un italiano medio ci potresti sperare, ma vivendo con l'assegno di invalidità sono ben lontano pure da quello.
Pensa che a me il cassonetto in garage sembra piccolo. E quelle volte che parcheggio la Classe A al posto del cassonetto mi pare una minicar rasoterra. Comunque avevo notato qualcosa di simile alla tua foto quando sono andato nella sede Tesla di Verona: c'era una Roadster a fianco di una Model S.... la prima sembrava un giocattolo per bambini.
Ma e' da mo che le macchine moderne son sempre più grosse.... recuperato al volo grazie alla ricerca foto di googlephoto una foto che avevo fatto dalla finestra di casa poco dopo aver preso il serie 5
Si, è lei. E l’hanno fracassata per davvero. Qui un po’ di storia, per chi è curioso. https://www.carandclassic.com/magazine/the-cars-the-star-war-of-the-roses/ Ogni tanto guardo su imcdb se riappaiono in qualche film. Recentemente la moglie mi aveva mandato un frame di una delle millemila serie che segue in cui c’era una AeroSS o coupe, non ricordo.
E comunque io questa plancia (e questa radio - di cui mi rifiuto di leggere il manuale nonostante sarebbe decisamente utile) la adoro. E' tutto sbagliato, per fortuna
Piu' o meno. E' stata la riedizione, fatta nei primi anni 2000, delle becker "top di gamma" di un tempo. Anche abbastanza "moderna" (navi, vivavoce, comandi vocali etc) In pratica in canto del cigno della becker nel mondo delle autoradio 1DIN.
Non dubitavo Di VDO però ricordo con nostalgia soprattutto gli strumenti analogici.... essendo figlio degli anni '70....
Visto che la moglie oggi e' di la che produce mi sono ritagliato 20 min per andare a ingrassare la pelle della povera violetta (cosi e' allineata a chi la guida).