Buongiorno a tutti, apro un post in questa area per una vettura che oramai, visti i tempi che passano inesorabilmente, è diventata forse più una meteora. Da qualche anno possiedo una e60: ottima vettura, comoda e meravigliosa. Avevo da tempo interesse per le e65 e ho cominciato una ricerca, così senza impegno. Una ricerca senza impegno si è però trasformata gradualmente in una caccia all'auto con il sagace desiderio di possederne una. per questo vorrei chiedervi giusto qualche consiglio, sensazione e parere. ne vale la pena? le prestazioni sono davvero ridicole? come consumi, siamo a livello petroliera? a livello di infortmaiment, è messa male? (in realtà mi interesserebbe solo la connessione del telefono per le chiamate) Sentitevi liberi di dare sfogo a ciò che volete dirmi (anche le parolacce se dovessero aiutarmi a comprendere l'errore o meno del volerla!) grazie!
Di sicuro non ne vale la pena e personalmente, pur amando le vecchie bmw e le serie 7 in generale, non ne prenderei mai una per utilizzo giornaliero. Ma io sono io.
Buongiorno a tutti, premessa doverosa: so essere una vecchia auto, costosa, per alcuni brutti.... però è un mio vecchio desiderio che intendo realizzare. d'altro dove c'è gusto... da me in Puglia non c'è molta scelta: prezzi altamente oscillanti, alcune davvero pastrocchiate. Ad ogni modo, ne ho vista una del papà di un conoscente, già rest. Vettura chilometrata con circa 350km(d'altrocanto è piuttosto normale anzi sarebbe forse strano il contrario), ferma da un po' ma con alcuni lavori da fare (sottocielo, un vetro di un finestrino, sterzo rovinato e poggiabraccio lato guida). Pare abbia svolto molti lavori però vorrei avere qualche parere da chi ne possiede una, da chi l'ha posseduta. So per certo che sono motori affidabili, ma prima di avviare una vera trattativa e conoscere tutti gli interventi di manutenzione fatta, vorrei capire se il chilometraggio deve farmi da subito desistere o altri consigli sono sempre ben accetti. Poi, se qualcuno ne vende qualcuna... ancora meglio!
Se anche te la regalassero con quello che c’è da spendere per le cose da sistemare e quello che spenderai per la manitenzione straordinaria di un motore di 350000 km, non ne vale la pena. Comunque gli sfizi sono appunto tali
hai perfettamente ragione e il tuo è un discorso logico ma come hai detto alla fine, si tratta di uno sfizio. Al momento quella che avevo visto è rimasta li, forse conviene spendere qualcosa in più sull'acquisto ma su qualcosa che abbia meno necessità di interventi