Nn so se è una coincidenza ma il mio cambio da quando ho cambiato l'olio xkè xdeva,nn mi va tanto bene...In pratica quando mi stò x fermare(più o meno intorno ai 15)mi va in prima e si sente ovviamente il rinculo...Quando sn cn il sequenziale m1 spingo la leva verso il basso x andare in seconda mi stà un paio di secondi prima di chiamare la macia,e poi paaahm il rinculo...Prima nn l'aveva ma fatto...Cosa può essere?Atd nn c'è....
T RISPONDO IO ...MI HA DETTO PIETRO CHE SARO''IL SUO SOSTITUTO PER LA SUE 15 giornate di assenza!!!!!!ti spiego: 1°HAI bisogno immediatamente un aggiornamento alla ccc 2°il ritardo e'dovuto al cambio che stenta ad adeguarsi ai tuoi ripetuti ....ostinATI.....tentativi .....a rggiungere la quota dei 280 cv....per toglierti il piacere di battere un 535......(diciamo una favola) 3°controlla se la leva cambio ...ha gioco.....potrebbe essere qualche problema alla leva .....che ti riporta il cambio in posizione passiva(rinculo)........:wink::wink:
WEI WEIII...ca....e^^^?????guarda che ti sbatto fuori !!!!!!!!e il natale te lo fai fuori casa BMW!!! come vi voglio bene raga'''''''''!!!!!!
X quanto riguarda l'aggiornamento me l'hanno sconsigliato(bmw)...Boh dicono ke si può bruciare qualcosa...Io nn mi ostino te lo fai xkè nn vuoi capire..e poi nn ho fatto niente ancora..(la favola)te la faccio vedere quando verrai a prenderti le scritte 535 se vinci altrimenti le metto io... E poi il 535 l'ho già battuto..:wink:Ma la sai qual'è la differenza tra il 530 e il 535D?apparte la doppia turbina...(dopo questo nn ne voglio più parlare xkè te 6 duro più del cemento armato)Il 535 è il 530 rimappato da mamma bmw cn la doppia turbina x aumentare la coppia ai bassi..un 530 rimappato cn una turbina più grande ke lavora sempre sia ai bassi ke agl'alti bella rimappa e altre cosette può stare davanti al 535 al 100%..:wink:
che dio possa perdonare quello che dici... fammi capire quali sono le cosette da fare per stare davanti un 535: elencamele!!!!rimappa....poi??che mifaccio un calcolo di cavallerie...pleas!!!!
siete peggio dei bambinisempre a dire sto davanti io,e l'altro no io.io ho piu' cavalli e l'altro ha piu' somariva a finire che uno di questi giorni vengo io e vi FUMO tutti e due con la mia 500
Tec informati meglio chiedi a un buon rimapp se un 530 rimapp stà davanti al 535..No Gialù è solo un vecchio discorso...
Xkè cosa c'è di sbagliato?sbaglio quando dico ke il 535 ha 2 turbine ma nn lavorano insime?Anke se ti elenco le modifiche hai il banco prova in testa x farti il calcolo dei cv..Mah
ti ho detto mi facio un calcolo matematico dei cavallucci..... non una prova a banco per verificare l effettiva potenza!!!!!!!!!