Salve a tutti, sono Guglielmo e da un giorno sono il fortunato possessore di una 218D. Sicuramente si tratterà di una banalità ma non riesco più ad automatizzare la chiusura degli specchietti esterni quando chiudo l'autovettura. Ho provato a smanettare un pò sull'app ma non ho trovato come configurare questa funzione. Grazie a tutti coloro vorranno darmi qualche dritta.
@wewwo ha ragione devi tenere premuto il pulsante di chiusura vettura piu a lungo e questo vale anche per i vetri degli sportelli se aperti oltre che per gli specchietti
Poi credo ci sia anche una funzione da impostare per default sull'Idrive, io ad esempio l'ho disabilitata perché preferisco non sollecitare sempre il meccanismo di chiusura degli specchietti e quindi all'occorrenza tengo premuto il pulsante sul telecomando.
Grazie a tutti. Con il telecomando non ho provato ma su Idrive non ho trovato la funzione per rendere la funzione permanente... detto questo... che gran macchine che fa BMW! :-)
E giudicare la qualità di un'auto solo perchè pigramente non si vuole tenere premuto per qualche attimo in più il telecomando? Mah