Se non hanno auto sostitutive per 3 mesi, immagino che 'sta officina BMW abbia tanti interventi su auto in garanzia,,,,uhmmm, uhmmm
O tanti interventi lunghi. Oppure non vogliono spendere in auto sostitutive. Le motivazioni potrebbero essere le più disparate ben racchiuse nel mmmmm mmmm
Dove vado io hanno una sola auto sostitutiva e la usano sia per interventi in garanzia ma anche no pagando 20 euro al giorno. Quindi a volte bisogna attendere. Poi se l'intervento è in garanzia e urgente dovrebbe avere la priorità
Tutte le auto sostitutive ferme li ad aspettare che le prenda qualcuno sono lautamente pagate dagli altri clienti.
Spendi meno in taxi... Ulteriore convenienza BMW a prolungare l' auto ferma in officina,altro guadagno...
A Roma chiedevano 34+IVA un paio di anni fa e davano una Mini diesel da 1,5 litri, carburante a carico del cliente, penso che la tariffa dipenda anche dal modello di auto
Un anno fa al secondo tagliando. Mini oned con solo RCA. Se volevano di più andavo da un'altro service più lontano che me la da gratis ma ho 50km e 11 autovelox da fare
Da Ceccato Padova e erreeffe rovigo sempre pagata minimo 50€, anni fa con kasko compresa, ora a parte
Erreffe a Monselice l'ultima volta da mattina a sera ho dato 5 euro per la benzina . A legnaro quando era Motorsport era gratis ora che è Ceccato non lo so ... Sarà per quello che Motorsport è fallita ? A Pesaro era gratis 2 anni fa
Ciao ragazzi mi é venuto un dubbio. Nel caso peggiore che l'intervento si protragga anche dopo fine garanzia, cosa succede? Nel senso, garanzia che scade il 19 Giugno e auto ancora in lavorazione, sono a posto perché l'ho portata prima o poi é tutto a mio carico? Posso tutelarmi qualche modo?
Secondo me fa fede la data d' entrata in officina,poi il protrarsi di fermo se eccede la fine garanzia,sono cavoli loro e devono rispondere come in garanzia.