Ciao a tutti, ho il pacchetto completo di Esys ma nella guida è presente la necessità di installare anche un software tipo Bimmerutility. Ha un costo non indifferente di 100 e soprattutto non sapendo se la versione di esys che ho funziona mi sembra azzardato spendere denaro così. Devo codificare i freni m sport sulla mia vettura e qualche altra cosa come la temperatura degli pneumatici etc e per mia testardaggine vorrei farlo da solo. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
Guarda l’unica cosa è investire 100€ per comprare il launcher che comprende tutto. Tipo bimmerutility. Nessuno ormai da informazioni a riguardo perchè vendono le programmazioni in remoto
Ti conviene prendere BimmerUtility, è vero spendi 100 €, ma ne vale assolutamente la pena. Tra l’altro l’ho preferito ad Esys Ultra in quanto almeno per me più semplice ed user friendly.
@marcotriolo Per caso sulla tua G21 hai l'indicazione dei limiti di velocità attiva a quadro? Se si, avrei un favore da chiederti.
Si la mia ha il riconoscimento dei cartelli oltre che premendo un tasto adeguare la velocità automaticamente! scusa se rispondo solo ora ma sono stato fuori per lavoro! dimmi pure
Tranquillo tanto è una cosa che sto studiando a lungo termine, appena riesco ti giro le stringhe esatte da guardare.
io purtroppo non ho ancora il software per codificare non ho un pc windows e sto cercando di capire se il tecnico possa ripararmi un macbook con processore intel su cui installarlo. Se posso farlo in altro modo dimmi pure. Tra l'altro devo ancora codificare anche i freni msport proprio per questo motivo