Buongiorno. Vorrei inserire un catarifrangente (rosso) sul lato dx. ed uno sul lato sx. nella parte posteriore della mia 330e Msport (anno 2020), così come evidenziato nell'allegata immagine. Ho notato che le serie 3 a partire dal 2023, in quel posto ce l'hanno ma le dimensioni sono diverse da quelle del mio modello. ho fatto una ricerca veloce anche su siti come ALIEPRESS e EBAY, ma non ho trovato nulla che si adattasse al mio modello. Qualcuno di voi mi potrebbe fornire qualche indicazione?
Orrido per orrido compra del nastro catarifrangente adesivo in modo che, quando ti sarai stancato di confonderti tra le hyundai tuning, potrai ripristinare la sobrieta' attuale. https://www.amazon.it/s?k=catarifra...arifrangente+adesivo,aps,211&ref=nb_sb_noss_1
Non credo esistano, quella è una finta presa d'aria presente sul paraurti del pacchetto M Sport mentre tu i catarifrangenti li hai sotto i fari in orizzontale. Sull'LCI hanno fatto quello che vuoi fare tu ovvero metterli lì in verticale a mo' di presa d'aria. Se non trovi qualcuno che ha fatto una cosa del genere tipo su aliexpress e simili non saprei aiutarti
Io davvero non capisco perche' non tagliare a misura, anche scaldandolo con una pistola da carrozziere, del nastro catarifrangente per avere questa cosa intutile su una presa di non aria inutile. E' reversibile, il discutibile effetto estetico e' lo stesso, e l'incremento della visibilita' del mezzo e' comunque nullo.
sono sempre componenti omologati, sia per installazione in vettura che per valori fotometrici (è il mio lavoro). per quanto riguarda la richiesta del thread, qual'è la motivazione principale? se è estetica per avere un simil LCI, ti conviene prendere quella finta d'aria e mettere su del nastro rifrangente, ma il risultato estetico non sarà uguale al tuo catadiottro considera che c'è l'azienda che produce i catadiottri ha il monopolio mondiale