BMW Serie 3 G20 - Catarifrangenti sul posteriore | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Catarifrangenti sul posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Giusy65, 4 Aprile 2025.

  1. Giusy65

    Giusy65 Aspirante Pilota

    32
    3
    7 Luglio 2021
    Brindisi
    Reputazione:
    0
    BMW 330e
    Buongiorno. Vorrei inserire un catarifrangente (rosso) sul lato dx. ed uno sul lato sx. nella parte posteriore della mia 330e Msport (anno 2020), così come evidenziato nell'allegata immagine. Ho notato che le serie 3 a partire dal 2023, in quel posto ce l'hanno ma le dimensioni sono diverse da quelle del mio modello. ho fatto una ricerca veloce anche su siti come ALIEPRESS e EBAY, ma non ho trovato nulla che si adattasse al mio modello. Qualcuno di voi mi potrebbe fornire qualche indicazione?
    upload_2025-4-4_11-29-31.png
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.116
    22.901
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  3. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.855
    516
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Quello che c’è sul restyling non si vede per niente. Rimane elegante ma non serve a niente
     
  4. Giusy65

    Giusy65 Aspirante Pilota

    32
    3
    7 Luglio 2021
    Brindisi
    Reputazione:
    0
    BMW 330e
    Grazie. Siete stati entrambi di grosso aiuto.............. Sempre così!
     
  5. ste0108

    ste0108 Secondo Pilota

    580
    201
    11 Agosto 2021
    Bergamo
    Reputazione:
    99.606.883
    BMW i4 M50
    Non credo esistano, quella è una finta presa d'aria presente sul paraurti del pacchetto M Sport mentre tu i catarifrangenti li hai sotto i fari in orizzontale.
    Sull'LCI hanno fatto quello che vuoi fare tu ovvero metterli lì in verticale a mo' di presa d'aria.
    Se non trovi qualcuno che ha fatto una cosa del genere tipo su aliexpress e simili non saprei aiutarti
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.116
    22.901
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io davvero non capisco perche' non tagliare a misura, anche scaldandolo con una pistola da carrozziere, del nastro catarifrangente per avere questa cosa intutile su una presa di non aria inutile.
    E' reversibile, il discutibile effetto estetico e' lo stesso, e l'incremento della visibilita' del mezzo e' comunque nullo.
     
  7. Moreno_72

    Moreno_72 Aspirante Pilota

    36
    5
    10 Ottobre 2024
    Torino
    Reputazione:
    0
    Ex Bmw 118i F20 --> 318i G21
    sono sempre componenti omologati, sia per installazione in vettura che per valori fotometrici (è il mio lavoro).

    per quanto riguarda la richiesta del thread, qual'è la motivazione principale?
    se è estetica per avere un simil LCI, ti conviene prendere quella finta d'aria e mettere su del nastro rifrangente, ma il risultato estetico non sarà uguale al tuo catadiottro
    considera che c'è l'azienda che produce i catadiottri ha il monopolio mondiale
     

Condividi questa Pagina