Noooo...viene fuori una macchinina stilizzata e piccola ma gialla....ed il giallo e il colore della paura
A distanza di 2 anni, si riaccende la spia avaria motore, questa volta è stato cambiato un "sensore particolato". Tempi di attesa (4 ore); kilometri attuali della mia x3 35200 km. In due anni e mezzo 2 volte accesa la spia per avaria motore, e una terza volta portata per cambio batteria della chiamata di emergenza. A chi è andata peggio di me? Sono molto scoraggiato di quest'auto.......
Ciao a tutti, in attesa della mia Msport 20d, mi hanno pre assegnato per puro caso una X3 18d di luglio 2022 base con vetri scuri. Dopo pochi km oggi mi si accende la spia gialla del motore e mi hanno detto in una officina sotto casa che la diagnosi indica un problema al catalizzatore e potrebbe essere la sonda lambda. Essendo in garanzia mi reco in bmw a Torino e hanno posto per il 6 settembre. Secondo voi se fosse la sonda lambda o comunque un sensore dei fumi, posso stare tranquillo un mese e usarla senza problemi? È successo a qualcuno? L'auto viaggia normale senza buchi di potenza Grazie
A me penso sia andata peggio che a voi: 30d 286 Cv 48V luglio '21, Spia motore a 71000Km, esito pompa iniettori grippata auto ferma quasi un mese, 10500€ di danni. Riparazione passata tutta in garanzia
Senza parole.... Dopo 1 giorno e 50 km spia motore accesa. Potrebbe essere la solita sonda lambda da cambiare. Certo è che aver tenuto ferma un'auto nuova in un piazzale per 3 mesi a freddo e umidità non fa bene... Spero sia solo quello. In settimana vedo se riesco a far fare una diagnostica.
Lambda da cambiare su un' auto nuova? Andiamo bene... La spia motore dubito si accenda perchè l' auto rimane ferma in un piazzale anche per mesi,tantomeno se è nuova. Vai in conce e incazzati alla grande.
Accesa anche a me la spia però nessun calo di potenza ho provato a reßettarla con bimmercode si toglie ma dopo un po’ di strada ricompare andrò in conce dopo Natale
Ciao ragazzi, entro anche io nella "Spia gialla family"..... Anche a me la spia gialla rimane accesa ma l'auto non va in protezione. Domani mattina poterò l'auto in concessionaria, poi vi aggiornerò.
Eccomi qui. Ho ritirato l'auto, secondo la diagnosi sarebbero due sensori del catalizzatore da cambiare. L'auto può girare tranquillamente anche per "10.000 km", l'appuntamento è fissato per il 28 di questo mese...... il responsabile officina ha detto che a molte auto nuove è successo questo tant'è che anche prima della diagnosi avevano "indovinato" il motivo.... andiamo bene tutto in garanzia... almeno questo