Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum se fosse successo già a qualcuno ma non ho trovato nulla... stavo provando a montare uno schermo linux aftermarket per avere carplay sulla mia F20 del 2012 (CIC o NBT non ho ancora capito bene, comunque il cavo viola è a 6 PIN). comunque, testo il tutto, vedo che dà problemi col bluetooth (questione che cercherò di risolvere col rivenditore ma vabbè...) provo a rimettere lo schermo vecchio e risistemare il tutto, ma la Head unit si riavvia in continuazione... sento il motorino del DVD che gira, carica la scritta BMW sullo schermo ma poi riparte... la cosa strana è che questo succede anche a quadro spento! mentre facevo i test, se collegavo l'harness a quello OEM finchè non accendevo il quadro la radio/schermo non si accendeva... invece ora sì potrei aver schiacciato qualche cavo nelle manovre? vedo che dietro la Head Unit (la mia è quella con harddisk) c'è un fusibile azzurro da 1.5, potrebbe essersi bruciato? la cosa più strana è proprio questa secondo me... arriva corrente alla head unit anche a quadro spento...
aggiornamento. ora rifunziona tutto... non credo che avessi sbagliato collegamenti, c'è un solo connettore globale nero che si può insaccare in un solo modo... forse troppi attacca/stacca per fare le prove e si era un attimo stordita... comunque avevo lasciato scollegato tutto, tempo di pranzare e ritornare, ho ricollegato il tutto e non ha dato più problemi. meglio così nel frattempo sono riuscito anche a trovare una vecchia discussione di un utente che aveva avuto un problema simile al mio dopo aver lasciato la macchina al sole per tante ore... non so come sia finita per lui, all'epoca dicevano che andasse riprogrammata l'unità devo risolvere il problema del bluetooth con il nuovo schermo, ma ho visto che c'è un thread apposito per il carplay. vado di là