BMW X1 U11 - Dotazione per ricarica plug in, tessera colonnine, abbonamenti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 U11 Dotazione per ricarica plug in, tessera colonnine, abbonamenti

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da Androa, 29 Maggio 2023.

1. TheOrbix

TheOrbix Kartista

78
    25
    24 Aprile 2020
    Milano
    Reputazione:
    -10.972.226
    BMW 320D G21
    All'interno del configuratore dell'X1, facendo una ricerca esplicita nell'elenco acessori con parola chiave "flexible" ho trovato questo:
    Flexible Fast Charger (Mode 2) (S04T3)
    390 €

E' lui? Cercando sul mini sito BMW dedicato alla mobilità elettrica (non riesco a postare l'URL al momento) in effetti ce ne era una versione a 450€... magari comprato in after market costa di più e ordinato assieme all'auto è scontato?

2. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.098
    143
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Guarda io l'ho comprato in Bmw e l'ho usato due volte. Forse (e dico forse) cambio l'X1 a breve per un incastro fortunato per passare ad rs3. EDIT

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2024
  3. TheOrbix

TheOrbix Kartista

78
    25
    24 Aprile 2020
    Milano
    Reputazione:
    -10.972.226
    BMW 320D G21
    Grazie per l'offerta ma... paga la ditta. :-)

A Fili92 piace questo elemento.
  4. Enry_X1

Enry_X1 Aspirante Pilota

19
    2
    15 Marzo 2018
    Mantova
    Reputazione:
    0
    X1 18d xline xdrive
    Buongiorno, in previsione dell'arrivo della mia 25e vorrei acquistare il flexible fast charger 2 per la ricarica domestica. Dato che in concessionaria mi hanno chiesto una cifra assurda, vorrei acquistarlo usato. Ne ho trovati tantissimi in vendita nuovi o usati originali BMW a prezzi ben più convenienti, però non vorrei prendere il modello sbagliato. E' corretto il cod. 8490509-05 che vedo sull'etichetta del trasformatore? Dal configuratore BMW ho visto che il modello previsto è quello in foto allegata. Qualcuno gentilmente mi manderebbe foto di quello originale BMW che vi hanno fornito in concessionaria? Grazie anticipatamente!

Files Allegati:

5. mvmv

mvmv Kartista

148
    60
    26 Febbraio 2023
    Bologna
    Reputazione:
    14.257.622
    X1 30e
    Ciao io ho preso la macchina (30E) in un momento in cui già avevano tolto questo accessorio dalla dotazione di serie, ma quando ho visto la cifra che chiedeva BMW per quello originale ho desistito e ho comprato uno di quelli universali a meno di 150 Euro. E' da quasi un anno che ce l'ho e per ora funziona bene

6. Eandp

Eandp Aspirante Pilota

39
    9
    3 Febbraio 2024
    Roma
    Reputazione:
    -4.419.332
    X1 U11 xdrive 25e
    Se posso, fornisco la mia esperienza
    Avevo la F48 con i due cavi.
    Quello da casa con schuko era quello giallo della DELPHI
    Bmw forniva quello come dotazione.
    Per la nuova U11 ho avuto in dotazione solo il tipo 2 per le colonnine
    Quindi ho comprato un altro cavo uguale a quello che avevo prima
    Carica max a 10Ah, ma da casa o box non è possibile andare oltre, se non con wallbox

L.ho.preso 'usato' su una delle piattaforme di acquisto usato più diffuse
    Non so se posso citarla...

Ma vari venditori hanno cavi uguali al mio ancora nuovi nella busta originale

Prezzo? Tra 100 e 150€

Files Allegati:

Ultima modifica: 27 Marzo 2025

Condividi questa Pagina