Solitamente quando usavo Waze tutte le indicazioni erano riportate solo sul display principale. Con mia gradita soprpresa oggi noto che la mappa di Waze veniva riprodotta anche sul cruscotto e su head display. Magari è un aggiornamento che c’è da un po’…. Qualcuno ne sa qualcosa in più ?
Sulla mia g26 prima dell'aggiornamento 11.2024 non veniva riprodotto waze ma solo apple maps, sinceramente ho aggiornato solo settimana scorsa e non ho ancora provato...lo farò nel pomeriggio!
Esattamente e vale solo per iDrive da 8 in su. Quindi solo quelle che hanno display curvo per intenderci.
Ho aggiornato Waze ed effettivamente viene proiettato sul cruscotto principale fra contakm e conta giri. La cosa strana è che se sul display laterale si opziona Google Map, sul cruscotto non cambia e rimane Waze....ho provato anche a selezionare il navigatore dell'auto ma rimane sempre Waze...voi sapete se è normale?
Purtroppo è un "difetto" di Waze, che resta sempre in esecuzione in background, anche selezionando un'altra app di navigazione. Puoi tranquillamente verificarlo in autonomia sul tuo smartphone e te ne accorgerai. Per ovviare a ciò devi uscire manualmente da Waze direttamente dallo smartphone.
È un difetto che c’era anche prima di questo aggiornamento magari non te ne accorgevi non proiettando sul cruscotto. Se imposti una destinazione su navi bmw allora prende il sopravvento il navi nativo.