L'APP My BMW è stata di recente aggiornata; devo dire che a parte una volta prima dell'aggiornamento in cui non ha inserito l'allarme ha sempre funzionato bene. Ho l'optional dell'antifurto e anche del Parking PRO che funzionano molto bene. Da quando si è aggiornata l'app però sotto la voce "panoramica sulla sicurezza" mi dice "allarme attivo" ma nella descrizione c'è una nota diversa ovvero: "L'allarme ridotto è visibile solo quando ti trovi nella vicinanza della vettura e utilizzi la Digital Key Plus .sul tuo dispositivo mobile" Non mi è chiaro cosa significhi e soprattutto se l'allarme è comunque correttamente inserito ... o non capisco io il significato o è stato tradotto male
Potrebbe essere correlato alla disattivazione dei sensori di allarme interni che è possibile richiedere con una seconda pressione sul tasto di chiusura del telecomando. Forse questa condizione viene rivelata dai led sotto lo specchietto solo avvicinandosi all'auto e non continuamente per non dare l'informazione ad eventuali malintenzionati. Andrebbe verificato se cambia il lampeggio dei LED sotto lo specchietto nelle varie condizioni. Ad allarme inserito completamente, lampeggiano ogni 2 sec.
andrò a vedere anche se io non uso il radiocomando ma solo il telefono e quindi devo avvicinarmi lasciandolo distante
È successo anche a me, stasera. Dopo l'aggiornamento a 11/2024.67 l'antifurto non risultava attivo dall'app. Aprendo e richiudendo è andato tutto a posto.
L'allarme risulta attivo ma.sotto mi scrive nell'app dico: "l'allarme ridotto è visibile..." Magari scrive a tutti così?
Anche a me l'APP riporta la dicitura "l'allarme ridotto è visibile solo quando ti trovi nelle vicinanze.. etc etc. Sembra voglia intendere che se viene inserito l'allarme ridotto -> inclinometro e protezione abitacolo (volumetrico?) disattivati, lo si può vedere dall'app solo se si è nei pressi della vettura.