Non è di sicuro sulle plug inn elettriche (25e nel mio caso con ID9 aggiornata 2 giorni fa' alla versione .67)... E' l'unica modalità oltre alla sport non selezionabile come modalità di avvio... ma sarebbe probabilmente la piu' utile per chi fa' usi cittadini.
A questopunto mi pare una presa in giro... Diesel NON FUNZIONA Plug-in NON FUNZIONA Benzina????? Forse solo per le elettriche?
Scusate volevo dire che in modalita'sport con i comandi vocali non ci sono problemi. Per ripassare in personal o efficient spesso non funziona.
Io uso: 'Modo efficient' e sembra funzionare. Qualche volta interpreta come 'deficiente', ma raramente
Confermo anche da parte mia. Ma la cosa è assurda. Proprio, in virtù che con il comando vocale funzioni. Attraverso l'impostazione non si ha la possibilità di attivarlo permanentemente. Assurdo. Proporrei di effettuare una richiesta comune a finche il software venga aggiornato e inserita tale procedura. Cosa ne pensate? Ma sopra tutto come procedere, nel caso siate d'accordo.