Buongiorno a tutti. Chiedo a voi perchè non ho trovato soluzione sul manuale, o per lo meno non funziona.... Sulla mia 318d G21 mi capita che, quando uso la configurazione ECO PRO o ECO PRO INDIVIDUAL, mi accende il riscaldamento sedili al minimo anche se, nella configurazione come vedete in foto, ho disattivato "Riscaldamento sedili". Ho provato ad attivarlo e si accende, disattivarlo e si accende.... Mi sembra lo faccia quando fuori c'è una temperatura bassa, ma non capisco perchè anche se l'opzione è disabilitata, si accende il riscaldamento sedile.... A qualcuno capita o ha capito come funziona ? Grazie
Secondo me quella non è l'opzione per attivare o disattivarne il funzionamento quando sei in eco pro, ma attiva la funzione eco del riscaldamento sedili (quindi presumibilmente lo fa andare meno per consumare meno). Come la climatizzazione, non è che se la disattivi da quel menu, in eco non ti va più il clima, semplicemente attiva una specie di risparmio energetico sulla climatizzazione piuttosto che sul riscaldamento dei sedili, ecc. Se non vuoi che si attivi il riscaldamento dei sedili devi deselezionare l'opzione/gestirne il funzionamento dal menu della climatizzazione in basso (a sinistra della home).
Ok chiaro... A questo punto però non capisco come mai parta in autonomia il riscaldamento sedili senza che io l'abbia impostato.