Salve a tutti. Riprendo questa discussione per chiedervi che opzioni ho per aggiornare il navigatore con le ultime mappe. Ho visto che su eBay ci sono proposte per aggiornamento in remoto,ma non ho capito se vanno bene o meno. Qualcuno sa come fa?
la soluzione definitiva è quella di acquistare l'aggiornamento mappe dalla propria MyBMW App. ti aggiornano le mappe per 1 anno a quasi 80€ se la memoria mi assiste, evita altre strade perché potrebbero non funzionare, tuttavia questa è la soluzione della casa madre
Di che anno sono quelle installate? ti dico la mia esperienza su una F48 di fine 2016,ho aggiornato nel 2022 ed è cambiato davvero MOLTO poco 2/3 rotonde nuove e poco più,ma secondo mio modesto parere personale,non ne vale la pena,non per l'aggiornamento mappe ridicolo dopo 6 anni ma proprio il motore del navigatore imbarazzante,pure Maps di Apple forse riuscirebbero a fare meglio...purtroppo... Comunque con 30 Euro ti compri il codice su ebay se proprio vuoi aggiornare e via,rischio zero
Buon pomeriggio a tutti , volevo chiedere un innformazione molto veloce: ho una X1 F48 del 2019 , conviene aggiornare le mappe a pagamente dal sito bmw e se si , cosa vuol dire "durata 1 anno"? che alla fine del periodo il file si cancella e torna a quelle attuali del 2019? da come ho letto l'aggiornamento dobbiamo è automatico quando si è in auto, grazie.
Unita a discussione già esistente stesso argomento, si invitano tutti gli utenti prima di aprire nuovi thread ad usare la funzione "cerca" presente sul forum per trovare discussioni in essere sul medesimo argomento dove porre le proprie domande, grazie
Infatti io ero indeciso , ma non ho capito una cosa: dopo che scade l'anno per chi hai pagato cosa succede? Il file si elimina o cos'altro? Grazie
No, assolutamente, non si elimina. Ma essendo le mappe in continua evoluzione, non saranno piu aggiornate
Io ho una bmw del 2019, praticamente devo comprare le mappe l'aggiornamento delle mappe sul sito, mi darà la possibilità di scaricarle da lì, poi le metto nella chiavetta e aggiorno in auto? Il code FSC lo dà lui in automatico o viene riconosciuti direttamente dall'auto? Grazie
con l'aggiornamento hai per un anno dalla data di acquisto la possibilità di scaricare le mappe che eventualmente andranno ad aggiornare in quel periodo, allo scadere dell'anno rimane in memoria l'ultima mappa scaricata e installata. per il codice l'ultima volta ho inserito la chiavetta ed ha aggiornato in automatico, la volta precedente mi ha chiesto di inserirlo!
Ti ringrazio , eventualmente dovesse chiedere il codice viene fornito dall'aggiornamento o lo trovo in auto nelle impostazioni del navigatore?
Perfetto ti ringrazio, ultima domanda: una volta acquistato il pacchetto dal sito , nel mio profilo nella sezione mie vetture mi verrà fuori la sezione "aggiornamento mappe" giusto? Poi da li scarico e carico sulla chiavetta per l'installazione su auto
Mi ricollego qui, dopo diversi pensieri contrastanti da qualche mese ho deciso di non cambiare auto e di tenerla almeno 2 anni. Ed ora stò pensando di aggiornare anche il navigatore, per comodità, le mie mappe sono ferme al 2021. Che voi sappiate le mappe per il mio navi id4 sono aggiornate al 2025? il sito bmw chiede 59 euro ma non dice altro.
per aggiornare mappe, chiedo a chi di conoscenza un programma per generare il codice FSC. Versione entrynav_nav_ mappe route.