Ciao ragazzi, ho un 530d xDrive 2021 mild, volevo chiedere a voi esperti se esiste una lista dei programmi di manutenzione da fare ai vari chilometraggi che non includano i soliti cambio olio e filtri.
Gentile utente @Fede88. , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Nulla, ogni 60.000km si prevede la verifica dell'auto e interventi su quello che risulta non a posto.
tranquillo che quando inseriscono la chiave il computer gli dice tutto quello che c'é da fare....e poi piangi.
certo...ti dice se c'é da fare il tagliando piccolo o grande (con i filtri)...dice abbastanza per piangere poco o tanto.
Si, ma le batoste vere arrivano quando c'è da cambiare dischi e pastiglie o la batteria ... meglio andare altrove.
tu non ci arrivi nemmeno a fare il tagliando, la cambi prima. hai fatto inserire la chiave per vedere se la leggeva?
Taci valà... Dopo anni ho dovuto pagare il tagliando al 530 e pure il cambio pastiglie posteriori...un anno e mezzo con la stessa auto e mi sono fregato....Ho fatto recuperare a Bmw i tagliandi gratuiti del 120i.
hai recuperato i tagliandi pagati da te o altri anticipatamente, di gratuito in bmw non c'è nemmeno la carta dove ti stampano il preventivo
il pacchetto tagliandi gratuiti a me lo avevano regalato e ne ho usato uno io e uno il secondo proprietario.
ah vero, ho scordato che sei il preferito dei venditori data la tua alta rotazione delle vetture a me quello che regalano è perchè l'ho pagato
ciao a tutti ho preso da una decina di giorni una bellissima g31 520d 190cv mild hybrid. ha circa 187000km e dalla cronologia ho visto alcune cose di cui vorrei parlare con voi saggi. - filtro carburante sostituito più di 70000km fa - tagliando scaduto da circa 3000km - non ho indicazioni riguardanti sostituzione olio trasmissione/differenziale per come sono io, vorrei fare unico tagliando con sostituzione olio motore, filtro aria, carburante, antipolline, olio, e anche trasmissione/differenziale. voi consigliate altri controlli mirati (anche su batterie o altri componenti)? consigliate additivi o prodotti particolari? grazie in anticipo ciao a tutti