Da questa mattina quando spengo la vettura per qualche secondo si accende la spia rossa dell'olio. Durante la marcia nessuna spia. E se faccio il check una volta spenta non mi dice nulla Devo preoccuparmi?
Mi sembra stano che non ci sia,non so dov'è nel tuo motore,la mia e nel lato destro proprio di fianco al copri motore
ciao, une verificatina al livello non guasta; ad ogni modo non mi sembra una anomalia il fatto che riducendosi il regime del motore fino allo spegnimento si accenda la spia, indica appunto che pressione si sta riducendo; l'importante è che questo non avvenga nemmeno con il motore al minimo
Ciao milanese1 ho una 116i prerest e almeno su questo modello l'astina non c'è! Anche io al tuo posto non saprei come comportarmi.
il livello si controlla dal computer di bordo, in assenza dell'astina. la spia rossa comunque non segnala un basso livello ma una bassa pressione. quando hai fatto l'ultimo cambio olio?
Tra 2000 km avrei il tagliando da fare. Forse è giunto il momento del cambio olio. Mercoledì ho appuntamento in BMW
ah allora anche su quelle prerest c'è solo l'indicazione da bc. affidabilissima sulle diesel però l'hanno lasciata ma sei sicuro non ci sia? mi pare di vederlo http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UF11&mospid=48922&btnr=11_3171&hg=11&fg=05 sulla dx
Buongiorno a tutti ragazzi. Ho un problema con la mia 118i e88. Ieri tirando un po’ la macchina sul raccordo appena presa l uscita mi si è accesa la spia dell olio rossa e la temperatura del refrigerante è salita a 111 gradi. Spengo e riaccendo e la spia sparisce. L olio c è. Se invece mantengo una guida normale questa cosa non succede. Concludo poi dicendo che quando la temperatura sale così tanto ho un calo di prestazioni. Sapere cosa potrebbe essere? Tagliando appena fatto. Grazie mille
Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca" presente sul forum, grazie