Lo uso anche io il doorbell della ring... Ma visto chi mi citofona più o meno abitualmente: se li tengano pure i filmati dell'Armando, di "Pino il Biondo" e dei corrieri di amazon... Se ci rifletto bene, mi inquieta molto di più avere alexa in casa... P.S. Questa notizia è molto interessante... Ma molto.. https://www.reddit.com/r/UkraineWar...ese_correspondents_are_launching_missiles_at/
A me al massimo potrebbero beccarmi che vado in mutande a recuperare il telefono o le sigarette dimenticate nel giubbotto all'entrata Ovviamente il resto di casa non lo riprendo. PS Alexa in effetti la ho in tutte le stanze, ma non ho nulla di così interessante da spiare. Il link ad x non si vede.
Strano.. È una codifica molto basilare.. Prova con questo: https://video.twimg.com/amplify_video/1898484132725817344/vid/avc1/1280x720/P1jm2kXKVY-tCvPs.mp4 Devo decidermi a mollarlo firefox...
Con alexa ho avuto più di una volta dei "Response" che sta in ascolto... A mio parere sono un paio di anni che stanno usando il traffico per fare imprinting, ma è fatto in modo sottile e in una modalità che ignoro.. Ho monitorato per settimane il traffico dati sul suo IP, se vado sul router è ancora in "monitoring", ma scambia pochi dati, SEMPRE criptati, di cosa si tratti non ne ho idea... Ma ci credo poco alle coincidenze, e me ne sono capitate parecchie...
Del tipo ho detto alla mia compagna che mi sa che devo andare dal dentista che mi dà fastidio una capsula ed è un mese che son bombardato di pubblicità di dentisti senza che abbia mai fatto ricerche in merito? Per quello a spiare mi sa che basta il cellulare perché quando glie l'ho detto eravamo in macchina.
Sí lo immaginavo...ho visto che nella centrale c'é una sim card di memoria...o sostituiscono quella o ci sará qualche tasto fisico da tenere premuto sulla scheda per resettare ma in ogni caso andrá riprogrammato tutto. Ho chiamato chi me l'ha montato, preferisco pagare che rovinarmi le giornate, ho giá ribaltato casa per una settimana per trovare sto maledetto codice. (trovando naturalmente cose perse in passato ma non quello che mi serviva)....
Del tipo che sei una "Voce VINE", e durante una cena parli con un tuo amico di motoseghe "A Batteria", e 8 ore dopo te la vedi offrire su "VINE"? E cosi altre decine di volte? Troppo "Centrate" per essere "vittima dell'algoritmo"... C'è di più...
Concordo in pieno. capisco quando fai una ricerca e poi e' normale e' il "lavoro" di Google.... ma se mi metto a chiacchierare di smartwatch in pizzeria e il giorno dopo ne ho 10 modelli in homepage di amz qualche sospetto sul cel piu che su alexa mi viene. C'e' da dire che ho anche l'app sul cell... ma in teoria quando il microfono e' attivo dovrebbe esserci il pallino verde....
Ormai ci ascoltano tutti. Nell'auto ho disattivato "Ciao BMW" perchè ascoltava praticamente tutto, ma proprio tutto..... e trascriveva sul display intere frasi di ciò che ci stavamo dicendo.... non che abbia grandi segreti da tutelare, ma non mi va nemmeno che chiunque possa farsi i cazzi miei in qualsiasi momento.
Trump: dazi su alluminio e acciaio canadesi dal 25% al 50%, da domani - Il Sole 24 ORE sti caxxi... e la prossima sará la Russia per costringerla a trattare con Kiev.... occhio anche alle smart tv collegate a internet....soprattutto ora che le vendono implementate con l'intelligenza artificiale penso che sia come avere due orecchie sempre aperte in casa.
Ovvio, non prima. Mai voluto quell'ordigno in casa... Quello che qualcuno qui aveva prospettato, di vendere le terre rare ai Cinesi che avrebbero il monopolio. Grazie Trump... Un commento su Reddit: If US is in bed with Russia, China by extension will want to get closer to EU. The system has to balance itself. Expect an increase of Chinese non lethal shipments to Ukraine in the next weeks. E anche: I would also add that china wouldn't even need to do a deal for Ukraines minerals, they would only have to agree to not mine them and China would maintain it's monopoly. Comunuqe i Cinesi sono proprio delle "bottane" : stan facendo le esercitazioni navali con Russia e Iran (antipirateria !) e mandano giornalisti in Ucraina. Chissà cosa penseranno i Cinesi, da anni bombardati da propaganda pro-Mosca....
Un trump molto irritato dai cali di vendite di tesla e dai vari boicottaggi che stanno mettendo in piedi negli USA (e nel mondo..), annuncia urbi et orbi che comprerà una Tesla! Quale testimonial migliore di lui? Dopotutto è risaputo che il bacino elettorale di Trump è costituito da utilizzatori di auto elettriche, persone che baratterebbero domani i loro truck con dimensioni da portaelicotteri e motori da carro armato, per una berlinetta elettrica... Giusto? Cosa potrebbe mai andare storto?
Che poi mette i dazi sulle macchine degli altri e poi boicotta la produzione nazionale automobilistica più tradizionale? Avanti in ordine sparso, mi viene da dire. Ma questi so' del mestiere?
Però qualquadra non cosa... Se i progressisti ammerigani vogliono il pianeta pulito, il fossile all'inferno, greta santa subito, le ascelle sudate e le fighe pelose, che senso ha boicottare la Tesla? Vuoi mica dire che tutta 'sta pantomima ambientalista passa in secondo piano rispetto alla pura ideologia politica? Dimmi di no, ti prego, dimmi che ci credono veramente all'ascella pezzata! (NB: è un "tu" retorico)
Quando il tecnico ha finito l'installazione, mi ha fatto cambiare il codice installatore con uno mio (il suo non me lo dava e io non gli davo il mio) e appena uscito ho riprogrammato tutto come volevo io e il codice non posso perderlo avendolo in testa ... solo l'alzheimer può fregarmi.