Il Topic Orologi e Motori | gli orologi che piacciono agli appassionati di auto | Pagina 878 | BMWpassion forum e blog

Il Topic Orologi e Motori | gli orologi che piacciono agli appassionati di auto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Omarino, 7 Dicembre 2007.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.144
    24.857
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.143.436.498
    car2go
    E si scoprì che il giapponese era un napoletano

2. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

891
    385
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    OIP.jpg

"Sono giapponese", un evergreen!

A labrie_it piace questo elemento.
  3. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

7.999
    3.506
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.374.955
    e46
    Secondo questo ragionamento tutti gli Italiani sono mafiosi

4. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

7.999
    3.506
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.374.955
    e46
    O è lui che dopo gli States si è trasferito in Giappone :mrgreen:

upload_2025-2-26_20-44-3.png

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.130
    9.583
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Però hai sicuramente il mandolino sempre dietro e mangi pizza anche a colazione :mrgreen:

6. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

891
    385
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Per fortuna il mandolino non lo nominano mai, mentre la pizza piace anche a loro.

Pizza-Bratwurst: 10-0! "ANDIAMO A BERLINO BEPPE!".

Cmq stiamo andando pesantemente off-topic!

7. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

891
    385
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Aggiornamento: l'orologio è stato spedito oggi, è in transito e dovrebbe arrivare giovedì!

Questa notte (per loro mattina) mi hanno mandato una foto e un video dove si vedere l'orologio in funzione e i dettagli della spedizione.

Anche le dogane tedesche mi hanno informato che l'orologio è in transito e che non ci sono costi doganali, quindi il pacco dovrebbe arrivare puntuale senza ulteriori ritardi.

Speriamo che una volta arrivato non faccia il timido e funzioni anche qui in europa!

A Sgranfius piace questo elemento.
  8. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.028
    2.823
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    1.172.639.334
    a scrocco
    per ricambiare la “cortesia” e la leggendaria diffidenza dei nipponici, farei un breve video all'arrivo del pacco: pacco chiuso, apertura, immortalata dell'orologio, scrollatina a sentire il rotore girare, qualche bel giro di carica, scatto data, ghiera. giusto per mettere una pietra tombale. ;)

A cely e Sgranfius piace questo messaggio.
  9. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

891
    385
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Il video dello spacchettamento lo avevo già fatto con la prima spedizione, perchè pur essendo Chrono24 abbastanza rinnomato, per me si trattava del primo acquisto e cmq l'orologio arrivava letteralmente dall'altra parte del mondo.

A maggior ragione ne farò uno pure giovedì!

A cely piace questo elemento.
  10. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.051
    11.952
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.459.383
    530D e60
    Ok linciatemi pure.... era un po' che volevo uno smartwatch
    Huawei Gt5 pensavo ero andato per prendere il Gt5 pro con cassa e lunetta in titanio ma dal vivo non mi e' piaciuta la raccordatura al cinturino preferisco le classiche anse e non ero sicuro come avrebbe potuto starci un cinturino standard da 22mm perche' naturalmente cambiero quello di gomma con uno in pelle caffe che ho già ordinato.
    Lo so che era meglio apple watch ma l'orologio a me piace rotondo e poi ha la batteria da caricare tutti i giorni a questo lo danno per 7/15 dipende dalle impostazioni.
    Adesso mi sto un po' scontrando con le limitazioni che ha Huawei con l'ecosistema google, ma nulla di insormontabile per quel che ci devo fare.
    Volevo principalmente il monitoraggio del sonno e dopo aver visto 50 mila recensioni sti huawei sembrano fra quelli che lo fanno meglio.

IMG_8477.JPG
    IMG_8478.JPG

11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.144
    24.857
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.143.436.498
    car2go
    E perché dovremmo linciarti? Non hai mica preso un orologio :D

A dz_dns e Sgranfius piace questo messaggio.
  12. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.973
    22.380
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ti è mica capitato anche di guardare qualche comparazione con l’oura ring? Mi sta sui maroni il modello di abbonamento ma mi tenta, appunto per tutta la parte non legata ala monitoraggio dell’attività fisica.

13. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

891
    385
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Io ho passato molti anni indossando sul polso destro la classica Xiaomi Smart Band per il monitoraggio di passi e sonno, così da potermi tenere libero il polso sinistro per gli orologi.

A parte qualche commento tipo "perchè porti due orologi?", i vantaggi erano che non era un vero e proprio Smartwatch e appariva più come un braccialetto, risultando più comodo indossato di notte.

Mia moglia odiava la Xiaomi Smart Band perchè random capitava che vibrasse durante la notte (nonostante fossi sicuro che era su "non disturbare") o si attivasse lo schermo (e nonostante sia una superficie relativamente piccola, in una stanza completamente al buio sembrava di avere un faro puntato nel cervello).

Quindi un po' mia moglie, un po' che gli ultimi braccialetti Xiaomi sono diventati sempre più grandi e l'app è peggiorata tanto, ho lo preso l'Amazfit Helio Ring che monitora passi e sonno e già che c'ero ho preso anche lo Smartwatch Amazfit Cheetah Round per monitorare le attività sportive.

Devo dire che questi anelli smart sono simpatici, ma ovviamente non saprei dirti molto sulla precisione di monitoraggio. Quello dipende anche dalle esigenze che ognuno di noi ha.

Cmq pensaci per il futuro quando magari ti stufi dello smartwatch.

Condividi questa Pagina