Per caso, mentre guardavo la plafoniera delle luci di cortesia, mi sono accorto di un lampeggio anomale della retroilluminazione dei comandi. Praticamente è perenne, sia ad auto spenta (ovviamente quando si accede nell'abitacolo) che ad auto accesa. Lo avete notato anche nella vostra o devo allungare la lista delle cose da sistemare in officina ?
Insieme al resto delle cose da sistemare, ho segnalato il problema alla mia officina che ha poi fatto un aggiornamento globale delle centraline e installato l'ultimo software disponibile (03/2024-53). Anche se si notava di sera e di notte, sembra a prima vista che il dimming sia sparito ma non metterei la mano sul fuoco. Aspetto di verificarlo meglio strada facendo.
Buongiorno a tutti, ho notato che l'illuminazione dei tasti della plafoniera al tetto è intermittente. L'illuminazione infatti ha degli alti e bassi che non mi sembrano normali. Allego video. A voi funziona così? Secondo voi è normale? Premetto che tutto il resto dell'illuminazione della macchina, inlcusa la luce emesse dalla stessa plafoniera, funziona correttamente
A me una cosa del genere l'ha fatta uno dei led nel bagliaio della morgan. Dopo qualche mese (o anno, non ricordo piu') e' morto. Fatto sostituire in occasione di un tagliando, tutto perfetto senza fare altro. Fallo vedere in conce che magari il led e' saldato su un qualche circuito piu' complesso/costoso e meglio che ci sbattano la testa loro, con i loro soldi.
Mi sembra lo stesso problema: https://www.bmwpassion.com/forum/th...roilluminazione-comandi-luci-cortesia.392429/
Ciao, mi confermi che il problema è stato risolto con l'aggiornamento delle centraline? Ti ricordi quali? Il mio problema sembra essere identico al tuo